alta quota

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,579
280
131
Premessa: forse non sono andato troppo a fondo nel decriptare, e mi sono fermato alla soluzione più ovvia.

Però, se è chi penso, lo capisco benissimo, che interesse avrebbe?

Il prossimo AD di AZ non sarà certo di grande levatura perché:
1) non se lo possono permettere
2) nessuno da una buona posizione passerebbe al timone del Titanic.

certo che a scegliere le marionette,scusate mi rifiuto di chiamarli managers x rispetto a quelli veri,noi italiano abbiamo un fiuto ineguagliabile,infatti non siamo famosi solo x il made in italy,meglio così son contento che abbia rifiutato se è chi penso io,anche se l'indizio di concorde qs volta non lascia certo margine d'errore.

Montezemolo? pure lì lo vogliono mandare?

(e comunque se è lui di bagna caoda ne mangia ben poca, pare che non ci sia mai)

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Montezemolo? pure lì lo vogliono mandare?

(e comunque se è lui di bagna caoda ne mangia ben poca, pare che non ci sia mai)

Non credo sia Montezemolo, piuttosto l'italo-canadese che gli fa da A.D.

DaV

Sarebbe bello, ma quello in AZ regge una settimana, poi lo fanno fuori (ma non in senso figurato).
La Fiat era per certi versi un ambiente simile ad AZ, le nomine ovviamente non le facevano i politici, ma ai livelli medioalti c'era comunque una mediocrità impressionante, Fiat cambiava AD comtinuamente ma nessuno che riuscisse ad imporre qualche cambiamento alla baracca. Quando è arrivato lui ha fatto piazza puilita di tutti gli incapaci senza guardare in faccia a nessuno.

Sarebbe bello, ma quello in AZ regge una settimana, poi lo fanno fuori (ma non in senso figurato).
La Fiat era per certi versi un ambiente simile ad AZ, le nomine ovviamente non le facevano i politici, ma ai livelli medioalti c'era comunque una mediocrità impressionante, Fiat cambiava AD comtinuamente ma nessuno che riuscisse ad imporre qualche cambiamento alla baracca. Quando è arrivato lui ha fatto piazza puilita di tutti gli incapaci senza guardare in faccia a nessuno.

Direi che fa bene a rimanere dove si trova.

E poi vuoi mettere i gianduiotti? Roma non ha nessun dolce all'altezza :D

DaV

DaV

se ne vuole andare mi sembra, e credo che abbia già la fila a corteggiarlo

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

DaV

se ne vuole andare mi sembra, e credo che abbia già la fila a corteggiarlo
si qualche boccalone che gli dà un posto di comando in italia c'è sempre in giro,poi da quando è cavaliere del lavoro[:308][:308]ammesso che il lavoro come lo intendo io penso non sappia neppure cosa sia.E cero andare via da una delle prime 3 aziende + indebitate d'italia x passare ad una che sitrova + giu in classifica è una referenza sul curriculum non da poco.Quando è arrivato lui,anche tutti gli altri incapaci si son dovuti arrendere,da solo bastava e avanzava x fare le veci(i danni) di tutti.