alta quota

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
per i curiosi... uno è effettivamente un ottimo manager (lo dicono i risultati) e oltretutto è uomo di una cultura invidiabile... il secondo dicono essere un'ottimo manager (anche marcogiov me l'ha detto davanti ad una pizza in quel di milano eheheh) io però non ho ancora capito se è aria fritta o se c'è sostanza il terzo, per finire, poteva essere la persona giusta per fare il dg. mi rincresce che abbia detto di no... sono due giorni che lo tempesto di sms ma mi ha sempre risposto no no no no no no e solo no

[:308]

Citazione:Messaggio inserito da concorde
[ il terzo, per finire, poteva essere la persona giusta per fare il dg. mi rincresce che abbia detto di no... sono due giorni che lo tempesto di sms ma mi ha sempre risposto no no no no no no e solo no

.........se anche lui ha detto no la cosa mi fà veramente pensare, e non in bene, ero convinto che avrebbe accettato, visto il suo grande affetto per AZ!

Citazione:Messaggio inserito da IFLYY

Citazione:Messaggio inserito da concorde
[ il terzo, per finire, poteva essere la persona giusta per fare il dg. mi rincresce che abbia detto di no... sono due giorni che lo tempesto di sms ma mi ha sempre risposto no no no no no no e solo no

.........se anche lui ha detto no la cosa mi fà veramente pensare, e non in bene, ero convinto che avrebbe accettato, visto il suo grande affetto per AZ!

ero al cell ora... stando le cose così come sono ha fatto bene... vada avanti a giocare a golf ehehehehe!

[:308]

ps: la trimestrale se non l'abbelisce recherà un meno 300! fai tu!

quasi quasi conviene lasciarlo li e farlo affossare insieme a tutta l'azienda e a quelli che dicono che è bravo!

Citazione:
ero al cell ora... stando le cose così come sono ha fatto bene... vada avanti a giocare a golf ehehehehe!

Ieri sera ne ho sentito parlare da RG, che come sai se ne và la seconda di Settembre.
Certo che poteva accettare, lui è sempre caduto in piedi, vedi ad esempio SEAT PG, se non lo ha fatto vuol dire che siamo veramente alla frutta!

Citazione:

Ieri sera ne ho sentito parlare da RG, che come sai se ne và la seconda di Settembre.
Certo che poteva accettare, lui è sempre caduto in piedi, vedi ad esempio SEAT PG, se non lo ha fatto vuol dire che siamo veramente alla frutta!

dai ti lascio con qualche segnale positivo... ehheeh anche lui, come molti, è sempre informato, sempre documentato... fanno gli a.d. in altre aziende ma i numeri di alitalia li conoscono a memoria... ti ritrovi al ristorante parli due minuti del lavoro e poi su cosa finisci a parlare? ma ovvio az! è una malattia eheheheh

Citazione:

comunque se vuoi provare anche tu a convincerlo.. magri ci riesci
[:308][:308]

non so a che livello avete contatti ,io sono un semplice manovale dell'aereo e vi chiedo,dato che la voglia di lavorare non mi manca:portare i libri in tribunale non servirebbe forse a tirare una bella riga su tutto e magari ricominciare come si deve senza piu' inciuci politico-sindacali?grazia se mi fate sapere se devo continuare con il mio app.form per emirates...

........il primo amore non si scorda mai[:42]
Con tutto il rispetto che ho per lui non capisco proprio che aveva da perdere, anche perchè tra un pò sarà "disoccupato"?[:244]

Citazione:comunque se vuoi provare anche tu a convincerlo.. magri ci riesci
[:308][:308]

......al massimo lo posso convincere a non produrre più vino, spero che non te ne abbia regalato una cassa pure a te![:42][:42][:42]

Citazione:Messaggio inserito da AZ763

non so a che livello avete contatti ,io sono un semplice manovale dell'aereo e vi chiedo,dato che la voglia di lavorare non mi manca:portare i libri in tribunale non servirebbe forse a tirare una bella riga su tutto e magari ricominciare come si deve senza piu' inciuci politico-sindacali?grazia se mi fate sapere se devo continuare con il mio app.form per emirates...

.....continua! E in bocca al lupo!
p.s.- Ad Az non è permesso portare i libri in tribunale!

mi picerebbe fare una bella chiacchierata con voi due magari una volta di rientro da qualche volo.Ho avuto modo di volare con il nostro penultimo D.O.V ma e' piu' criptico di voi due messi insieme e non sono riuscito a estorcergli nulla..anche se ho avuto la sensazione che ai suoi livelli sia tagliato fuori dai giochi.
L'unica cosa che mi rincuora e' l'ipossibilita' dei ibri in tribunale anche se non si vive solo di stipendio ma non sarebbe male fare parte di un qualcosa che funziona..

mah..diciamo che mi ritengo un buon candidato,inoltre a quanto pare da amici gia'la hanno bisogno come il pane perche' arrivano piu' aerei che personale addestrato per farli volare..vedremo cosa succede

mah..diciamo che mi ritengo un buon candidato,inoltre a quanto pare da amici gia'la hanno bisogno come il pane perche' arrivano piu' aerei che personale addestrato per farli volare..vedremo cosa succede

La mia risposta non era riferita a te, non mi sarei mai permesso!

mi picerebbe fare una bella chiacchierata con voi due magari una volta di rientro da qualche volo.Ho avuto modo di volare con il nostro penultimo D.O.V ma e' piu' criptico di voi due messi insieme e non sono riuscito a estorcergli nulla..anche se ho avuto la sensazione che ai suoi livelli sia tagliato fuori dai giochi.
L'unica cosa che mi rincuora e' l'ipossibilita' dei ibri in tribunale anche se non si vive solo di stipendio ma non sarebbe male fare parte di un qualcosa che funziona..

bhè è appena stata fatta una ri-capitalizzazione portare, quindi, i libri in tribunale, forzando il fallimento, c'è anche il rischio della bancarotta fraudolenta...

........il primo amore non si scorda mai[:42]
Con tutto il rispetto che ho per lui non capisco proprio che aveva da perdere, anche perchè tra un pò sarà "disoccupato"?[:244]

ma ha già altre idee!

no problem...non sono permaloso sara' comunque dura so che parecchie persone sono state scartate.comunque allora penso ti riferissi ad AZ e penso anch'io che la situzione non e' rosea anche se non lo e' mai stata,il problema che mi assilla e' per quanto durera'e soprattutto non si puo' vivere costantemente nel dubbio del domani!