alta quota

  • Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Beh, se optano per Bresso li possiamo ospitare nella storica lounge della birra.
 
Citazione:Messaggio inserito da concorde

ordine di servizio
"procedere secondo quanto di vostra competenza... attuando le disposizioni di legge previsti nel decreto di ripartizione del traffico..."
Se preso alla lettera LIN rischia il dimezzamento dei voli di linea ...
... ed il MiMa parte ugualmente ...:D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da concorde

ordine di servizio
"procedere secondo quanto di vostra competenza... attuando le disposizioni di legge previsti nel decreto di ripartizione del traffico..."

Traducendo: è arrivato dall' alto un ordine di stop al Mima?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Messaggi
1,763,239
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu