alta quota

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ad AZ gli slots, ad AP il personale e alla compagnia di leasing gli aerei? :D[:p]

mi sembra perfetto...
:D

Seeeee....figurati se Toto vuole il personale VA-PE che ha gia' detto, o meglio scritto, che nel caso vincesse garantirebbe l'occupazione del personale VA nel "nord italia" (alias non a Gallarate City tanta cara a Maroni...n.d.r.).

Vedrai che neanche lo spezzatino riusciranno a fare...:D

Citazione:Messaggio inserito da concorde

"consiglio la rilettura dei post dell'amico airone sulla vicenda volare... qualcuno deve aver letto le sue tesi... che in questi giorni vanno di moda a via veneto..."

LADI lo avevo detto io. Io e solo io sostenevo questa tesi contro anche quanto era scritto sul bando di gara per la vendita.

Mi sono chiesto: sono un veggente, oppure in italia le cose sono troppo ovvie e prevedibili???

La seconda di sicuro.

Siamo un paese mediocre.

Ed è questo il motivo per cui continuo a sostenere che Linate non chiuderà mai. Troppi piagnistei.

Ciampino si perchè chi piange è solo MOL:D.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da concorde

"consiglio la rilettura dei post dell'amico airone sulla vicenda volare... qualcuno deve aver letto le sue tesi... che in questi giorni vanno di moda a via veneto..."

LADI lo avevo detto io. Io e solo io sostenevo questa tesi contro anche quanto era scritto sul bando di gara per la vendita.

Mi sono chiesto: sono un veggente, oppure in italia le cose sono troppo ovvie e prevedibili???

La seconda di sicuro.

Siamo un paese mediocre.

Ed è questo il motivo per cui continuo a sostenere che Linate non chiuderà mai. Troppi piagnistei.

Ciampino si perchè chi piange è solo MOL:D.

San Airone (Enzino s'intende...:D

Un alta quota molto interessante ...
... oltre agli slot c'è anche un AOC ETOPS ... una cosa mica da buttare ...
... vediamo chi si butta su questa preda ...