alta quota

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ad AZ gli slots, ad AP il personale e alla compagnia di leasing gli aerei? :D[:p]

mi sembra perfetto...
:D

Seeeee....figurati se Toto vuole il personale VA-PE che ha gia' detto, o meglio scritto, che nel caso vincesse garantirebbe l'occupazione del personale VA nel "nord italia" (alias non a Gallarate City tanta cara a Maroni...n.d.r.).

Vedrai che neanche lo spezzatino riusciranno a fare...:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Vedrai che neanche lo spezzatino riusciranno a fare...:D

sullo spezzatino sono molto fiducioso....si può fare anche con gli scarti:D

Allora vuol dire che siamo alla frutta, quattro slots per un pseudo city-airport...

Citazione:Messaggio inserito da concorde

"consiglio la rilettura dei post dell'amico airone sulla vicenda volare... qualcuno deve aver letto le sue tesi... che in questi giorni vanno di moda a via veneto..."

LADI lo avevo detto io. Io e solo io sostenevo questa tesi contro anche quanto era scritto sul bando di gara per la vendita.

Mi sono chiesto: sono un veggente, oppure in italia le cose sono troppo ovvie e prevedibili???

La seconda di sicuro.

Siamo un paese mediocre.

Ed è questo il motivo per cui continuo a sostenere che Linate non chiuderà mai. Troppi piagnistei.

Ciampino si perchè chi piange è solo MOL:D.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da concorde

"consiglio la rilettura dei post dell'amico airone sulla vicenda volare... qualcuno deve aver letto le sue tesi... che in questi giorni vanno di moda a via veneto..."

LADI lo avevo detto io. Io e solo io sostenevo questa tesi contro anche quanto era scritto sul bando di gara per la vendita.

Mi sono chiesto: sono un veggente, oppure in italia le cose sono troppo ovvie e prevedibili???

La seconda di sicuro.

Siamo un paese mediocre.

Ed è questo il motivo per cui continuo a sostenere che Linate non chiuderà mai. Troppi piagnistei.

Ciampino si perchè chi piange è solo MOL:D.

San Airone (Enzino s'intende...:D

Un alta quota molto interessante ...
... oltre agli slot c'è anche un AOC ETOPS ... una cosa mica da buttare ...
... vediamo chi si butta su questa preda ...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu