1) Non vedo quale problema ci sia che Sharm sia la più imbarcata
2) Se voli A NAP con il 321 e a TRS con un ATR i conti mi tornano anche...certo dipende sempre da quanto pagano
3) Non mi stupisco della ripartizione dei voli...se si tiene linate aperto. Anzi mi stupisco di questo successo sul lungo raggio...Un quarto e charter...beh pensavo che fossero di più. Vuol dire che almeno il 24% è un lungo raggio di linea.
4) Lo sai che palma imbarca e sbarca più passeggeri della stessa MXP? Peccato che ZRH produce sicuramente più soldi ed è più piccola di MXP. Però qual'è la rotta più redditizzia della Delta...mi pare la ATL-MXP. Dipende che gioco vogliamo fare, se il gioco è imbarcare tanto o muovere passeggeri che pagano (poi lo sai come la penso io su LIN).
5) Se AZ perde con il 95% del LF non so cosa andare a dirle se non buona fortuna!
2) Se voli A NAP con il 321 e a TRS con un ATR i conti mi tornano anche...certo dipende sempre da quanto pagano
3) Non mi stupisco della ripartizione dei voli...se si tiene linate aperto. Anzi mi stupisco di questo successo sul lungo raggio...Un quarto e charter...beh pensavo che fossero di più. Vuol dire che almeno il 24% è un lungo raggio di linea.
4) Lo sai che palma imbarca e sbarca più passeggeri della stessa MXP? Peccato che ZRH produce sicuramente più soldi ed è più piccola di MXP. Però qual'è la rotta più redditizzia della Delta...mi pare la ATL-MXP. Dipende che gioco vogliamo fare, se il gioco è imbarcare tanto o muovere passeggeri che pagano (poi lo sai come la penso io su LIN).
5) Se AZ perde con il 95% del LF non so cosa andare a dirle se non buona fortuna!