alta quota 29/06

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Insomma, ho una vicina di casa A/V di Alitalia e mi ha detto chiaramente che avrebbe(ed ha aperto malattia)nel caso fosse stata chiamata in servizio per la serata di ieri....beh, era in giardino con gli amici a vedersi la partita: che sia stata l'unica?
Saluti a tutti
Gigi

non credo sia stata l'unica/o
purtroppo gente che fa così c'è e non va certo imitata
ci si organizza io per esempio per i giorni della finale ho chiesto il riposo con un mese di anticipo e mi sono stati accordati
non è certo detto che tutte le malattia sono reali.è chiaro che chi ci marcia c'è sempre
poi chiamano uno di riposo,per coprire chi sta in malattia per finta.e secondo voi è giusto che uno di riposo debba coprire la furbata di qualcuno??
anche io sarei per il cotnrollo legale più fiscale ma c'è un problema che i medici legali vengonoa casa controllano che ci sei guardano il certificato e se ne vanno,sono meno seri loro di quelli che stanno male per finta

anche io lo chiuderei anzi voglio esprimere un altra mia liberissima opinione
in questo c'è forum c'è gente che straparla,ovvero parla di cose di cui non ha la benchè minima conoscenza,e vuole pure credere di averla
io non parlo di argomenti che non conosco,non mi permetterei di giudicare giusta o sbagliata la causa di medici o giornalisti in sciopero,perchè da lavoratore sò che potrebbero avere anche ragione,anzi probabilmente ce l'hanno
di riposo è un mio diritto non partire,non mi interessa quello che pensano gli utenti del forum,se sono di riserva e qualcuno vuole vedersi la partita e mi chiamano io parto,sono costretto,anche io voglio vedermi la partita ma sono di riserva e queste sono le regole del gioco
ma se sono di riposo me ne sto a casa,a recuperare probabilmente
mi dispiace se devono cancellare i voli e la gente rimane a terra ma non è un problema mio,il mio unico problema è portare l'aereo da A a B senza che succeda nulla e in massima sicurezza,questo deve essere il mio problema
nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali,se poi l'azienda non sa pianificare le risorse e si trova come adesso a dare un sacco di ore al 321 perchè l'80 è intasato da corsi comando e transizioni,e così devono chiamre piloti di riposo,beh NON è e NON sarà mai un problema mio
io non mi vendo,perchè anche se ci rimetto oggi,non voglio fare come tanti che pensano solo al proprio orticello,lo sono quelli che si fingono malati,ma lo sono anche quelli che si vendono i riposi per fare soldi
modi diversi ma stesso risultato
l'azienda non programma le riserve perchè tanto c'è chi parte di riposo.....se programmasse più riserve non cancellerebbe i voli come successo ieri
comunque per concludere sto seriamente pensando di lasciare questo forum per la felicità di qualcuno,ma sopratutto perchè quì c'è tante gente che parla sena nemmeno sapere di cosa sta parlando o nemmeno informarsi prima
ormai la moda è sparare sull'alitalia,o sparare su moggi,in italia ci sono 54 milioni di commissari tecnici della nazionale,e 54 milioni di amministratori delegati per az
io in questo forum non ho mai parlato di ambiti di cui non conosco purtroppo c'è qualcuno a cui invece piace fare il contrario e lo fa con tanta tracotanza che veramente mi da fastidio

e poi scusate ma mi sono dimenticato di dire la migliore???

ma voi partireste di riposo se ogni mese vi levassero dei soldi(solidarietà) perchè siete in esubero???
ma insomma siete in esubero,vi levano soldi per questo,e poi vi chiedono di partire di riposo.....
una volta ai turni gliel'ho detto beh scusa siamo in esubero fate partire qualche esubero....risposta....hai propria ragione ci stanno a prendè per il cxxo
anche i turnisti pagano la solidarietà...
meditate

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

O forse 36 piloti sono transitati da alitalia express ad alitali per assumere gli skymaster in aza express, che altrimenti rimanevano a terra a piedi?!?:D

...che infatti non assumono...o meglo per 36 che se ne vanno forse ne prendono 12....
vedi un pò te...
sai noi siamo talmente in esubero che cancellano i voli...[:308][:308]

eh...san pietro e paolo il giovedi', la partita venerdì, ostia fregene e sorrento sabato, domenica nel traffico e si ritorna a casa,ovviamente tutto al di fuori delle fasce protette :D
lunedì si torna a sudare.....forse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.