Alt a decine di compagnie dell'est

"Il peggiori ovviamente" è l'elemento che stona, perchè il dominio del tuo "ovvio" è solo nella tua personale opinione, non è universale. Comunque ok, il resto della storia la conosco pure io, grazie.

Citazione:Messaggio inserito da Impala

"Il peggiori ovviamente" è l'elemento che stona, perchè il dominio del tuo "ovvio" è solo nella tua personale opinione, non è universale. Comunque ok, il resto della storia la conosco pure io, grazie.

Posso tranquillamente togliere l'avverbio che non ti piace, però ribadisco che quella che tu consideri solo una mia opinione, non è affatto solo mia. Ma non credo ci si debba accapigliare su questo, almeno in un posto dove condividiamo la stessa passione.
Sarebbe come discutere se sono meglio le bionde o le brune in un club di libertini...:D:D:D

Ciao
Massimo

Ci mancherebbe. Sono consapevole che non è solo la tua opinione ma quella di molti (cresciuti come me in un contesto in cui noi eravamo migliori di loro e loro i soliti copioni). Rispetto il punto di vista differente, ho trovato fuori luogo solo quell'opinione espressa in quel modo, ma la cosa è superata.

Piuttosto sono proprio curioso di vedere che decisioni verranno prese da Rossija per gestire i charter su Cagliari, qualora il TU-154M sia bandito. Se saprò qualcosa, non mancherò di farlo sapere.