Alpieagles lancia la CTA-OLB

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

cipollazzi

Guest
ma sarò io tardo... ma i collegamenti diretti fra le 2 grandi isole nonli concepisco proprio... sei poi li fa E8 che ha gli aerei contati...

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

La scorsa estate tra cta e olb ha volato nel periodo estivo IG con buoni risultati. Comunque per adesso il volo è programmato ma da qui a giugno c'è ancora un mesetto :D

azz, è proprio vero che non diventerò mai un manager di grido :D
e chi era che utilizzava tali voli (militari a parte) siciliani in vacanza in sardegna e viceversa?[|)]

nell'albergo della mia ragazza ho avuto occasione di ospitare ad agosto una ventina di sardi (sarde a dire il vero in prevalenza) che avevano volato ig (se sono alla reception e vedo bagagli non posso fare a meno di fare lo screening. comunque in linea di massima credo che il volo sia stato utilizzato da isolani provenienti dall'isola maggiore che evidentemente la Sardegna hanno cominciata a scoprirla (quest'anno non per niente ci sarà anche un charter su arbatax)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu