Alpieagles in vendita

In caso di fallimento di E8 i suoi crediti passeranno ai creditori di E8 e tra questi vi è SAVE ...a questo punto AZ sarebbe in debito cn SAVE oltre che cn SEA hmmm bella situazione ...bhè faranno dei bei Volabus dal nord per FCO..[:308][:308][:308]

Alpi Eagles non sospende le operazioni di volo il 1 Gennaio, come precedentemente annunciato, ottenendo la sospensione del provvedimento dal TAR del Lazio.

La licenza è stata prorogata sino al 17 di Gennaio, quando i giudici amministrativi terranno l'udienza in merito.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

ALPIEAGLES: GALAN, OPPORTUNO SBOCCO POSITIVO A CRISI

(ANSA) - VENEZIA, 28 DIC - ''La sentenza del Tar del Lazio che accoglie il ricorso di AlpiEagles non ha bisogno di essere commentata: a questo punto ho buoni motivi per dire che avevamo ragione nel dubitare dell'atteggiamento assunto dall'Enac''. Lo afferma il governatore del Veneto Giancarlo Galan. ''Di qui l'evidente opportunita' - conclude - di poter garantire finalmente uno sbocco positivo alla crisi di AlpiEagles''.(ANSA).

CIAO
_goa

Basta Galan !!!! E' ora che anche tu te ne vada assieme al tuo compare Sinigaglia !!!

Perche' non tira fuori Lui i soldini per salvare il suo ex-amichetto???
perche' voler a tutti i costi salvare quello che non esiste piu'?
Alpieagles e' una compagnia anomala ed oggi lo sta di nuovo dimostrando....
...ricatti??? forse....o forse peggio , mah.
Alla fine paghiamo sempre noi i loro disastri....

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Alpi Eagles non sospende le operazioni di volo il 1 Gennaio, come precedentemente annunciato, ottenendo la sospensione del provvedimento dal TAR del Lazio.

La licenza è stata prorogata sino al 17 di Gennaio, quando i giudici amministrativi terranno l'udienza in merito.
C'era già scritto una decina di post prima :D

CIAO
_goa

Ma qualcuno lo legge il thread prima di postare?

A me sembra che molti postino senza leggere nè informarsi prima. [:301]

Scommetto che pochi hanno visto ad es la notizia di pignoramento ad AZ di 3,5 mln di euro da parte di E8. Qualcosa vorrà pur dire.
Fare sparate senza elementi concreti di giudizio non è certo il modo migliore di porsi in una discussione proficua...

Personalmente gli elementi che ho su Alpi Eagles non mi consentono di esprimere un giudizio di assoluzione, nè di colpevolezza della compagnia, ma mi sembra di poter dire che altri attori della vicenda (AZ sicuramente, Enac forse...) abbiano avuto un comportamento assai poco trasparente...[xx(]

@navigator basta che torni indietro, ce'e ben poco da assolvere.....
p.s. se dice che va via e la vende vuol dire che non ha nessuna intenzione di farlo , a settembre lo ha sottoscritto con lettera firmata all'enac, salvo poi smentirlo poco dopo , un classico del tipo mi ricorda i 737 del 2003

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

@navigator basta che torni indietro, ce'e ben poco da assolvere.....

Infatti non ho gli elementi per assolverla, ma neanche per condannarla, boh..
Ho però la netta impressione che, visto il pignoramento di 3,5 mln ad AZ da parte della IATA (che riterrei un ente credibile...cioè se pignora un motivo ci sarà...), AZ e forse Enac abbiano avuto un comportamento forse poco trasparente...

io fossi in ENAC una compagnia che fa dei ciocchi come qualcuno che doveva partire del forum e che l'ha saputo all'ultimo, non è stato riprotetto e magari non riesce nemmeno avere il rimborso, beh io in Enac la chiuderei all'istante....

Quello del Tar è un atto dovuto. Essendo Enac iperprudente in queste cose, la sentenza di merito del 17 gennaio darà quasi sicuramente ragione all'Ente.

Le voci di un possibile acquisto da parte di IG prendono corpo dal debito di E8 nei confronti dell'handler Geasar ad OLB(di cui IG ne possiede l'80%).Tutto può essere..........
@navigator mi consideri troppo abile nel rimediardi i post di Pagnottone.Vai su cerca e inserisci la voce pagnottone li troverai