Alpieagles in lite con Aeroporti di Puglia

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,860
999
161
a Taiwan, nel cuore e nella mente
A leggere l'articolo si desume che:

1) è economicamente, eticamente e logicamente corretto che un volo produca perdite

2) che la Mosca, come ampiamente detto qui sul forum, è una tratta inutile e in perdita

3) in AdP hanno una grandissima capacità di infinocchiare i vettori, che regolarmente ci perdono soldi. E nonostante questo i vettori perseverano! Complimenti alla premiata ditta Di Paola & Franchini

4) allusioni e altre considerazioni me le tengo per me per evitare querele, ma visto che anche Fazio pare non essere più un "mammasantissima" ho fiducia nel futuro prossimo venturo

DaV

é davvero una tristezza tutta questa situazione, ora anche Alpieagles inizia a capire con chi si è dovuta trovare a confronto!Staremo a vedere se MyAir sarà così contenta di essersi aggiudicata 10 rotte.

Quoto I-DAVE in tutto, ma vorrei sapere anche la risposta 4:D

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

E8 su Cagliari opera solo 2 rotte di cui una penso in profitto da sempre...anche perche' preferita dai sardi ad AZ...la Cag-Vce...

Infatti non è detto che un volo debba produrre necessariamente perdite, giustamente Sinigallia ha cercato un modo diplomatico per cercare di uscire da questa situazione che ha visto essere ormai troppo compromettente per lui. Sono contento che adesso si sia reso conto che tutto è servito per quei 2 li per raggiungere i loro scopi, ora che li hanno raggiunti, se ne fregano di tutti....

Ho visto che m hanno cancellato il volo del 1 agosto... I soldi del volo me li ridanno subito ? Come funziona ? Ti riprottegono su altre compagnie ?

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

Ho visto che m hanno cancellato il volo del 1 agosto... I soldi del volo me li ridanno subito ? Come funziona ? Ti riprottegono su altre compagnie ?

ti hanno mandato qualche mail?

Secondo me ti riproteggono sulla BRI-VCE-BCN;)

Citazione:
Un sistema- dice Sinigallia- dalle potenzialità elevate con prospettive di crescita, nel breve periodo, sino a 6 milioni di passeggeri.Cifre che la Campania non potrà mai raggiungere.

NAP quest'anno probabilmente toccherà 6 milioni di passeggeri..

Scusate, ma non sarà per caso una ripicca contro AdP che ha preferito MyAir ad E8 sulle rotte che saranno finanziate dal bando?
Sicuramente Alpieagles avrà le sue ragioni, ma non credo che siano degli "stinchi di santo"!
Se c'era un accordo sul Bari-Mosca, immagino di natura contrattuale, fra AdP ed E8, Sinigallia può sempre adire le vie legali, ma chissà perchè, preferisce un intervento senzaniolastico a mezzo stampa!?!
Io so solo che noi utenti ne facciamo le spese....:(

P.S. Ma Praga e Sofia da dove escono?

Praga c'era nel bando ma Sofia mi sembra davvero strano, secondo me è un errore.
Fatto sta che le rotte internazionali sono state date tutte a MyAir, quando credo che E8 si aspettasse come minimo queste tre che sta già operando.
A me sta venendo in mente un altra cosa, non vorrei che fosse tutta una messa in scena per poter aprire qualche rotta da Brindisi con il nuovo bando, così a Bari hanno dato tutto a MyAir e dirottano Alpieagles su BDS.
A questo punto comunque dopo queste dichiriazioni ufficiali dove ammettono di ricevere finanziamenti pubblici dovrebbero essere escluse dal bando, quindi anche per la CAG e CTA.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

A leggere l'articolo si desume che:

1) è economicamente, eticamente e logicamente corretto che un volo produca perdite

2) che la Mosca, come ampiamente detto qui sul forum, è una tratta inutile e in perdita

3) in AdP hanno una grandissima capacità di infinocchiare i vettori, che regolarmente ci perdono soldi. E nonostante questo i vettori perseverano! Complimenti alla premiata ditta Di Paola & Franchini

non poso fare altro che quotare. in oltre aggiungo che anche i vettori sono talmente icompetenti che si fanno infinoccghiare da gianni e pinotto.... un panorama dell'aviazione civile italiana davvero squallido