Alpi Eagles vs AirOne

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
Credo sia ancora troppo presto per trarre conclusioni,inoltre E8 su VCE e PMO è ormai molto consolidata da Napoli.

P.S. : i "7" cosa significano?che sono rimasti 7 Posti?

ciao
gate

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Aspettate Myair ei suoi nuovi CRJ...tutti da VCE
Ne hai sparata una bella grossa stavolta:D!!
Myair ha intenzione di sostituire il 320 attualmente a VCE (che ha LF sul 50-60%) con 2 CRJ :)...!!

[:306][:306]

Sono curioso di vedere come cambieranno i dati tra tre settimane, quando i voli di E8 non avranno più il codice AZ[:301]

Esiste un comunicato ufficiale che spiega le motivazioni della fine dell'accordo tra E8 e AZ?

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Sono curioso di vedere come cambieranno i dati tra tre settimane, quando i voli di E8 non avranno più il codice AZ[:301]
Non penso possano cambiare più di tanto!!
Per Esempio....
Prima se uno doveva fare VCE-ATH-MXP...
Poteva aquistare tutto direttamente su AZ ...
Invece, adesso si ritrova costretto ad aquistare VCE-ATH con AlpiEagles e ATH-MXP Con AZ, Olympic ... oppure ... penso molto + conveniente easyJet!! Il viaggiatore ha perso così la possibilità di acquistare un'unico biglietto ... e AZ intanto ha perso i passeggeri!!
Altro esempio... NAP-CTA ... operato per ora solamente da AlpiEagles, i passeggeri ... anche senza codice AZ ... dovranno acquistare per forza con E8 per il volo diretto ... e se il passeggero doveva fare per esempio NAP-CTA-FCO (ma anche NAP-BCN-MXP o FCO...e tutte le altre tratte) ... prima poteva acquistare tutto con AZ ... e adesso si trova con 1 Biglietto E8 e uno WindJet o AirOne (molto più convenienti di AZ!!)
E anche qui AZ ha perso i Passeggeri!!
AZ perde così i PAX che potevano avere prosecuzioni da/per Venezia e Napoli!!

Citazione:
Per Esempio....

Scusa ma che senso ha fare VCE-ATH-MXP? Se devo andare da VCE a MXP e non voglio usare il volo diretto o passo da FCO o il treno conviene come tempo di viaggio su tutte le altre combinazioni...

Citazione:Messaggio inserito da chef

Citazione:
Per Esempio....

Scusa ma che senso ha fare VCE-ATH-MXP? Se devo andare da VCE a MXP e non voglio usare il volo diretto o passo da FCO o il treno conviene come tempo di viaggio su tutte le altre combinazioni...
Businnes...
che Venezia ne ha non poco!!

Citazione:Messaggio inserito da E8

Aspettate Myair ei suoi nuovi CRJ...tutti da VCE
Ne hai sparata una bella grossa stavolta:D!!
Myair ha intenzione di sostituire il 320 attualmente a VCE (che ha LF sul 50-60%) con 2 CRJ :)...!!

Grazie per il bella grossa:D:D:D: son 2 crj900in + entro dicembre e 4 all'anno in 2 tranche dal febbraio 2007 + altri 2 a320da marzo 2007 oltre ai 5 che hanno gia' per il charter, questo e' quel che dicono loro poi vedremo.....mah! che ci faranno con tutti sti aerei non lo so...mistero.

Scusa per la battuta:(!!
Intendevo che tu hai scritto:

Aspettate Myair ei suoi nuovi CRJ...tutti da VCE</u>

Quando per ora sono solo 2 per sotituire il 320 che ha LF Medi ... sicuramente il CRJ lo riempiono tutto:):)!!

A me avevano detto tutti da vce.
Ti diro' di piu': un amico che e' stato alla presentazione dei nuovi crj mi ha raccontato che il Sen. Bernini ha dichiarato che non e' un caso che la presentazione dei nuovi aerei sia stata fatta li' a vce e che per loro e' di fondamentale importanza( al suo fianco c'era marchi il presidente di SAVE).
'Na roba e' sicura: a marzo se e' vero, avranno 11 aeroplani quindi a breve vedremo la loro politica.
Se hanno tutti quei soldi per pagare i leasing ed i costi operativi possono fare di venezia la loro base poi vedremo come sara'. io pero' continuo a non capire cosa ci faranno con tutti quei velivoli , non c'e' tutto quello spazio ne a vce ne' altrove.Se poi mi dici che i loro lf sono medi da vce allora davvero booooh!n'altra VA???

A me avevano detto tutti da vce.
Ti diro' di piu': un amico che e' stato alla presentazione dei nuovi crj mi ha raccontato che il Sen. Bernini ha dichiarato che non e' un caso che la presentazione dei nuovi aerei sia stata fatta li' a vce e che per loro e' di fondamentale importanza( al suo fianco c'era marchi il presidente di SAVE).
'Na roba e' sicura: a marzo se e' vero, avranno 11 aeroplani quindi a breve vedremo la loro politica.
Se hanno tutti quei soldi per pagare i leasing ed i costi operativi possono fare di venezia la loro base poi vedremo come sara'. io pero' continuo a non capire cosa ci faranno con tutti quei velivoli , non c'e' tutto quello spazio ne a vce ne' altrove.Se poi mi dici che i loro lf sono medi da vce allora davvero booooh!n'altra VA???
Guarda!!Io so solo che a VCE ne dovrebbero basare solo 2 perchè i LF con il 320 non sono molto brillanti ... e allora lo sostituivano con 2 CRJ-900 che sono la metà dell'Airbus!!
Poi gli altri andavano a BGY, BLQ e si dovrebbero aprire due basi al Sud: BARI con voli verso l'Est e PALERMO con voli verso le città del Mediterraneo!! Su entrambe le basi i voli avrebbero conicidenze e prosecuzioni per il nord!!
Questo è quello che ho sentito una settimana fa!!
2 Aerei a VCE e il resto nelle altre 2 basi ... con in più l'apertura di 2 nuove basi!!...
Ultimamente le rotte da VCE invece di essere aggiunte vengono tolte ... non so più che pensare!!
Spero solo non sia un'altra volare:(!!