Alpi Eagles Vrn-Suf estate 2007

si la rotazione normale è VRN NAP VRN BRI LIN BRI VRN NAP VRN

quella del sabato e domenica per il perido estivo sara VRN SUF VRN BRI OLB BRI VRN NAP VRN

credo per il momento si concentreranno sulle loro rotte storiche non credo faranno molti passi azzardati. Cmq gia è qualcosa che ci sia il SUF

si ma dico... è gia tanto che ci sia quello... secondo me... a meno che qualcuno non charterizzi

Citazione:Messaggio inserito da Steward

si ma dico... è gia tanto che ci sia quello... secondo me... a meno che qualcuno non charterizzi

Ci sono inoltre anche un paio di charter su Lamezia e 1 uno su Crotone (tra l'altro parecchie rotazioni charter extra sulla Calabria furono operate dalla stessa Club Air la scorsa estate), oltre a questo volo di linea di E8. Anche se credo che Alpi Eagles venderà diversi posti ai tour operators generalisti, come per altro fanno anche con la VCE-SUF nel w-e.

probabile. Club Air volava da Crotone per conto di AirOne pero. IO Speravo che Alpi mettesse una linea per Ibiza :-)

probabile. Club Air volava da Crotone per conto di AirOne pero. IO Speravo che Alpi mettesse una linea per Ibiza :-)

Linea per Ibiza trovi già MyAir (VCE/BLQ/BGY), Iberia (MXP/BLQ), Vueling (MXP) ed easyJet (MXP)... mi paiono più che sufficienti.

Club Air l'estate scorsa volava come full-charter sulla Verona-Crotone e non per conto di AP.

si pero dicevo che operava da crotone per AirOne caspisci? :-)

e poi colevo il diretto di linea da VErona.... perche non lo pago per farmi il weekend a ibiza partendo praticamtne da casa... ehehe

e poi colevo il diretto di linea da VErona.... perche non lo pago per farmi il weekend a ibiza partendo praticamtne da casa... ehehe

e secondo te a VRN conviene mettere un volo di linea per IBZ che gli sputtani la clientela ai tour operators che praticamente fanno reggere in piedi il Catullo ?

Cmq guarda con www.todomondo.it spesso mettono in vendita il solo volo charter da VRN per il week-end o la settimana.

si beh era una battuta suvvia... cmq i charter per ibiza sono sempre pieni. Quindi secondo me chi si vorrebbe fare la vacanza fai date senza pagare le cifre un po altine che sepsso chiedono i tour operators.... ehehe

si beh era una battuta suvvia... cmq i charter per ibiza sono sempre pieni. Quindi secondo me chi si vorrebbe fare la vacanza fai date senza pagare le cifre un po altine che sepsso chiedono i tour operators.... ehehe

In questo caso ci sono sempre diversi voli low-cost sopraelencati o la Iberia.;) Cosi nessuno è scontento.

NOOO io voglio il volo ALPI alla mattina del sabato per ibiza da VERONA. Ora lo faccio inserire ahahah... magari :-) vabbe pazienza continuero ad andare altrove

NOOO io voglio il volo ALPI alla mattina del sabato per ibiza da VERONA. Ora lo faccio inserire ahahah... magari :-) vabbe pazienza continuero ad andare altrove

E io voglio il Brescia-Ibiza low-cost il Mercoledi notte con la Turkmenistan Airlines:D:D:D

Bleah Brescia... ahahah nono livanno bene solo i cargo ahaahh

"PROUD to BE VERONESE" ahaha