Che tu sappia (è una voce) clubair aprirà la VRN-REG?????grazieCitazione:Messaggio inserito da Steward
Catullo - Santa Eufemia dal 7 aprile sabato e domenica tutta estate alle 6:55
A tuo avviso C'è qualche speranza di vedere questa rotta????grazieCitazione:Messaggio inserito da Steward
Per le rotte club air è troppo presto![]()
Ok,grazie.[:306]Citazione:Messaggio inserito da Steward
credo per il momento si concentreranno sulle loro rotte storiche non credo faranno molti passi azzardati. Cmq gia è qualcosa che ci sia il SUF
Citazione:Messaggio inserito da Steward
Cmq gia è qualcosa che ci sia il SUF
si ma dico... è gia tanto che ci sia quello... secondo me... a meno che qualcuno non charterizzi
probabile. Club Air volava da Crotone per conto di AirOne pero. IO Speravo che Alpi mettesse una linea per Ibiza![]()
e poi colevo il diretto di linea da VErona.... perche non lo pago per farmi il weekend a ibiza partendo praticamtne da casa... ehehe
si pero dicevo che operava da crotone per AirOne caspisci?![]()
si beh era una battuta suvvia... cmq i charter per ibiza sono sempre pieni. Quindi secondo me chi si vorrebbe fare la vacanza fai date senza pagare le cifre un po altine che sepsso chiedono i tour operators.... ehehe
NOOO io voglio il volo ALPI alla mattina del sabato per ibiza da VERONA. Ora lo faccio inserire ahahah... magarivabbe pazienza continuero ad andare altrove