Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato con un amico RSA IG. Qualcuno del management gli ha confermato l'interessamento del gruppo ad acquisire E8. Altri soldi che volano via dalla major del gruppo, altre possibilità di dumping?

ma chi gli ha imparato l'italiano a questi?

finalmente fermi!
basta pantomime, anche se penso (male) che lo stop sia dovuto più che altro alle manutenzioni dell'unico aereo operativo che sono arrivate a scadenza

Citazione:Messaggio inserito da pamico

Ho parlato con un amico RSA IG. Qualcuno del management gli ha confermato l'interessamento del gruppo ad acquisire E8. Altri soldi che volano via dalla major del gruppo, altre possibilità di dumping?
mi piacerebbe sapere che asset ha e8 visto che ormai ha solo debiti , gli slot,?? non scherziamo coi morti per favore ..

Non so quali siano i progetti di Rossi&C. E' più di un anno che vanno avanti con le compere[:0]

Citazione:Messaggio inserito da piero

ma chi gli ha imparato l'italiano a questi?

finalmente fermi!
basta pantomime, anche se penso (male) che lo stop sia dovuto più che altro alle manutenzioni dell'unico aereo operativo che sono arrivate a scadenza

A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca...

Dal sito ENAC:

---

Comunicato stampa

PRECISAZIONE ENAC IN MERITO AL COMUNICATO STAMPA DI ALPI EAGLES

Con riferimento a quanto dichiarato dalla compagnia Alpi Eagles attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito e nel respingere ogni illazione nei confronti delle attività istituzionali dell’Ente, l’ENAC precisa che la compagnia sarà obbligata a sospendere la propria attività di trasporto aereo in quanto l’unico aeromobile di Alpi Eagles rimasto operativo sarà sottoposto ad una manutenzione programmata per un periodo della durata di circa 15 giorni.
Roma, 02-01-2008

---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.