Alpi Eagles: rimborso biglietti

Alexmestre

Utente Registrato
2 Aprile 2008
4
0
0
mestre, Veneto.
Cari amici, ho già inviato a gennaio 2008 la diffida per ottenere il rimborso dei biglietti aerei per la tratta catania - venezia del 3 gennaio 2008, mai effettuata con la compagnia veneta.
Non avendo avuto alcuna risposta dalla compagnia, sto per notificare l'atto di citazione innanzi il giudice di pace di mestre; voi avete notizie in merito?
Grazie
Alessandro

Benvenuto Alex, se fai un giro nel forum anche con la funzione cerca ci sono un paio di 3ad a riguardo di rimborsi non ancora avvenuti di E8, e ho ripetuto più volte che per me non c'è più molto da fare, si perderebbero solo ulteriori soldi e tempo :(, lo so, triste, ma credo sia la realtà!

In bocca al lupo a tutti quelli che aspettano rimborsi
[:306]

Grazie per il benvenuto.....per quanto riguarda i rimborsi prima di notificare la citazione sto provvedendo a inviare un reclamo all'Enac..vediamo che succede....
ciao Ale

non solo ALPIEAGLES non rimborsa, io ho in corso una causa con altri 15 compagni di sventura con MYAIR, ma non siamo i soli ad avere avuto questo problema con MYAIR, guardate il link allegato e capirete come lavorano bene quelli di MYAIR, come andrà a finire non lo so e non so come suggerirvi di procedere ma credo che la cattiva pubblicità tramite il nostro passaparola sià importante, e sopratutto non gradisco di certo vedere nella sezione spotter le foto degli aerei delle compagnie sopracitate, quindi lontano da queste comagnie furbette...
http://viaggi.affari.to/forum/53/18281

ciao bosald , Ti ringrazio per la email; ieri ho inviato la email ad Alpieagles (solo per scrupolo) ma attendo solo che ENAC riceva la mia raccomandata con il reclamo e poi penso che procedo con la notifica della citazione.
Se hai sviluppi mi fai sapere ?
Grazie cIao
Ale

ciao ALEXMESTRE, sono passato anche io tramite ENAC ma non ci possono o non vogliono fare niente, mi hanno sempre risposto dicendomi che aspettano notizie da MYAIR, ma logicamente MYAIR non risponde, figurati se risponde a noi, alla faccia della CARTA DEI DIRITTI DEL PASSEGGERO!!!