Alpi Eagles rimanda l'avvio di VCE-Cluj/Kiev/Mosca


Gli Aerei,

- MANCANO -
- GLI -
- AEREI [:307] [:307] [V] [xx(]

Tolto anche il VRN-SUF che doveva essere operato dall'11° Aereo, ma aumentato non poco da VCE. Credo resti YR-FKA e saranno ancora per una volta 10 i Fokker 100 in Servizio
ma caspita............CHE VERGONGNA[:211][:211][:211][:211]

Marcopolio hai azzacceto, hanno incrementato da VCE:
*KIEV (Parte a MARZO 2 x Week) e portato a 4xWeek da Agosto
*ALGHERO portato a Daily
*PALERMO aggiunte 3 frequenze settimanali (3Daily il -2-4-6-)
*CATANIA portato a 3 Daily l' 1-3-5-7
*LAMEZIA TERME tolto da VRN e portato a VCE a
E8 1192 13.00 14.30 12-4567 25/03/2007 27/10/2007
E8 1198 19.20 20.50 -----6- 01/08/2007 23/09/2007
E8 2126 15.00 16.30 1-3-5-7 03/04/2007 14/04/2007
*REGGIO CALABRIAE8 1118 11.20 12.40 1234567 25/03/2007 27/10/2007 -- --
E8 2128 19.00 20.30 ---45-7 03/04/2007 14/04/2007 -- --

Hanno incrementato non poco da venezia, prevedo altre modifiche nei prossimi giorni,
ma sti aerei maledetti......CHE VERGOGNA[:211][:211]

Gli orari stanno cambiando e anche le frequenze, direi di aspettare ancora un paio di giorni;)
 
Sono stati fatti molti aumenti da Venezia.

ALCUNI ALTRI AUMENTI SUL NAZIONALE STAGIONALE ESTIVO SONO:
*CATANIA-OLBIA (6xWeek) 1-34567
*PALERMO-OLBIA (5xWeek) -2-4567
*BARI-OLBIA (5xWeek) 123--67


Avevo commesso un errore
P.S. GRAZIE BARIO;)
 
Mancheranno anche gli aerei... a me sembra invece che facciano sempre i conti senza l'oste...
Mi viene su il nervoso perchè PERENNEMENTE lanciano rotte senza sapere di riuscire ad operarle... o forse lo sanno??!! [:301]
 
Gli EMB-195 arriveranno se tutto va bene a fine di quest'anno. Dovevano arrivare a gennaio 2 emb 175 in attesa dei 195 ma che ovviamente non sono arrivati [V]
Altro che mandare via Cimoli, qui bisogna mandare via qualcun'altro, e anche in fretta, che sta ROVINANDO di brutto la compagnia[xx(][V][:211][:211], ma come si fa[:301][:301]......è il maggior azionista della compagnia[xx(][xx(]
 
Personalmente non credo in gran sviluppi anzi , non mi stupirebbe vederla messa in vendita tra qualche tempo.
Pensare che anni fa su molte tratte era monopolista ed ora , ad esempio il VCE BCN , sono in 5 a farla.
Era ben strutturata con ottimo personale motivato addestrato e preparato e yield veramente interessanti nonche' puntualita' e servizio.
Oggi chi puo' scappa via compresi i naviganti che godono di ottimi stipendi sopra la media , sui bilanci non mi pronuncio sono affari e responsabilita' di chi li firma , cioe' del
presidente del CDA.
Oggi il servizio che offrono non mi piace con moltissime cancellazioni ed un operativo incostante anche strategicamente.
Una flotta antica ,quasi tutta la flotta F100 e' del 1988 cioe' di 19 anni fa , regolarmente dal 2001 nel mese di Agosto viene annunciato un incredibile incremento di flotta poi
smentito dai fatti.
Intanto hanno perso molto personale , destrutturandosi , con riduzione di yield/pax e quote di mercato a vantaggio di altre compagnie come Windjet e con Myair in agguato su VCE .
Che dire : dura in questo modo da molto per non pensare che duri ancora ma non aspettiamoci grandi cose perche' non ce ne saranno, se non forse qualche altro F100 dell'88 che vale tutto intero meno di un motore del 737.
lunga vita ad E8 ed a quei santi che ci lavorano.
 
Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto


*KIEV (Parte a MARZO 2 x Week) e portato a 4xWeek da Agosto

Non mi risulta, il volo parte l'1 Agosto, anzichè a fine Marzo e rimane bisettimanale (Mercoledi/Domenica)... sempre che parta !
 
C'è un'ulteriore novità: la CTA CAG, prevista in partenza con l'entrata in vigore dell'orario estivo, "sarà" operativa a partire dal 1° giugno non più come bi ma come trisettimanale. Passano, come evidenziato sopra, da 3 a 6 i voli su Olbia.