Alpi Eagles richiede lo slot per Linate-Reggio Calabria

Scusate una domanda ma si conoscono le marche dei tre fokker 100 che dovrebbero arrivare? Si parlava di aerei ex Air France, se ricordo bene, in quale aeroporto vengono riconfigurati e riverniciati?
Grazie

Adesso però su Reggio sorge il dubbio perchè Alpieagles deciderà di attivare Linate o Venezia.. Entrambi non ce la fa..
Credo che sia di gran lunga meglio avere più collegamenti sul Milanese che su Venezia,
dato che comunque vada da novembre ci saranno altr 3 voli a settimana con la vincitrice del bando!!
E sorge un altro dubbio.. Il sito in costruzione è scomparso!

Adesso però su Reggio sorge il dubbio perchè Alpieagles deciderà di attivare Linate o Venezia.. Entrambi non ce la fa..
Credo che sia di gran lunga meglio avere più collegamenti sul Milanese che su Venezia,
dato che comunque vada da novembre ci saranno altr 3 voli a settimana con la vincitrice del bando!!
E sorge un altro dubbio.. Il sito in costruzione è scomparso!
Deve farle entrambe, sia venezia sia linate altrimenti l'aereo non arriva neanche a reggio!
Sarà semplicemente una reotazione VCE-REG-LIN-REG-VCE .. e tutti felici e contenti!! Come era anni fa per la BRI-LIN .. l'aereo faceva VRN-BRI-LIN-BRI-VRN e così operava sia la BRI-VRN sia la BRI-LIN!! Ovviamente parliamo sempre se E8 riparte verametne questa volta :D !!

Deve farle entrambe, sia venezia sia linate altrimenti l'aereo non arriva neanche a reggio!
Sarà semplicemente una reotazione VCE-REG-LIN-REG-VCE .. e tutti felici e contenti!! Come era anni fa per la BRI-LIN .. l'aereo faceva VRN-BRI-LIN-BRI-VRN e così operava sia la BRI-VRN sia la BRI-LIN!! Ovviamente parliamo sempre se E8 riparte verametne questa volta :D !!

Lo credo anch'io.. ma le frequenze dello slot sono 5 per linate e 3 per Venezia..!
Il sito è scomparso e mi sorge il dubbio che non parta!

E poi un pò di concorrenza ad alitalia non guasterebbe..
Alitalia su linate non va mai sotto i cento euro!

pare che abbiano programmato un inizio attività su LIRN a partire da agosto, qualcuno ne sa di più?

Io la penso sempre allo stesso modo, il pluralismo dell'offerta e il passeggero non hanno bisogno dell'ennesimo circo volante, dopo Alpi Eagles 1, Myair, Airbee, Itali e tutte le altre ci mancava pure il ritorno. La colpa di tutto, quando passeggeri e dipendenti piangeranno per l'ennesima volta, è ascrivibile ai signori dell'Enac che rilasciano license come se fossero licenze di pesca

Volo n. E8 01591
Tipo aeromobile: 100
Compagnia aerea: ALPI EAGLES (tel.899.5000.58)

Inizio disponibilità: 02/08/2010
Fine disponibilità: 29/10/2010
Frequenza:
Partenza alle ore: 14:55
Durata totale del volo: 1h 40'

n scali del volo codice nazione
1 MILANO LINATE LIN Italia
2 REGGIO CALABRIA REG Italia

adesso si "dovrebbe" partire il 2 agosto!
è da un mese che è in costruzione il sito non sono un pò lentini? :D

Volo n. E8 01591
Tipo aeromobile: 100
Compagnia aerea: ALPI EAGLES (tel.899.5000.58)

Inizio disponibilità: 02/08/2010
Fine disponibilità: 29/10/2010
Frequenza:
Partenza alle ore: 14:55
Durata totale del volo: 1h 40'

n scali del volo codice nazione
1 MILANO LINATE LIN Italia
2 REGGIO CALABRIA REG Italia

adesso si "dovrebbe" partire il 2 agosto!
è da un mese che è in costruzione il sito non sono un pò lentini? :D

NUOVO SITO:
www.eaglesairlines.com