CharlieTango Principiante Utente Registrato 6 Novembre 2005 570 9 66 Nordest... easa.europa.eu 23 Maggio 2007 #41 L'unica eccezione che mi viene in mente è Air Dolomiti (prima dell'acquisizione LH)... per il resto, hai tragicamente ragione
L'unica eccezione che mi viene in mente è Air Dolomiti (prima dell'acquisizione LH)... per il resto, hai tragicamente ragione
A Aquilotto Bannato 16 Ottobre 2006 217 0 0 Veneto, ancora per poco..... :), Veneto. 23 Maggio 2007 #42 Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango L'unica eccezione che mi viene in mente è Air Dolomiti (prima dell'acquisizione LH)... per il resto, hai tragicamente ragione Clicca per espandere... Potrebbe venire un miracolo dal cielo per l'acquisizione di AlpiEagles da parte di LH e farla diventare come AirDolomiti? Mi rispndo da solo: NO, sinigaglia non la cederà mai uffffa
Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango L'unica eccezione che mi viene in mente è Air Dolomiti (prima dell'acquisizione LH)... per il resto, hai tragicamente ragione Clicca per espandere... Potrebbe venire un miracolo dal cielo per l'acquisizione di AlpiEagles da parte di LH e farla diventare come AirDolomiti? Mi rispndo da solo: NO, sinigaglia non la cederà mai uffffa