Alpi Eagles lancia nuovi voli da Bari


Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Il volo secondo me ha un senso solo perchè non esistono alternative decenti. Quando ci sarà l'AV allora sarà un altro discorso. Quando ci sarà ....[:301]


E infatti per ora nn c'è alcun problema per E8!!!!
visti i tempi biblici di quell'opera....:D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Citazione:Messaggio inserito da bario
[:308][:308][:308][:308] � la triste realt�, purtroppo!!!!
Le 2 realt� pi� importanti del Mezzogiorno erano fino ad ora collegate malissimo!!!speriamo che duri
Il volo secondo me ha un senso solo perchè non esistono alternative decenti. Quando ci sarà l'AV allora sarà un altro discorso. Quando ci sarà....[:301]

Tra l'altro questo è un volo che è diretto al solo bacino d'utenza napoletano,visto che un beneventano,casertano,avellinese e rispettive province,non verrebbe a Napoli per prendere un volo per Bari...forse 2 voli al giorno sono un pò troppi.
 
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Nonostante gli 11 km di differenza,AZ schedula i NAP-FCO con durata di 1 ora,mentre E8 schedula il NAP-BRI con una durata tra i 40 e i 50 minuti.

Il tempo di rullaggio/push-back/parcheggio � sicuramente inferiore a Bari rispetto a Fiumicino.
Poi a FCO non si atterra generalmente da nord? Arrivando da sud ti porta via un bel pò di tempo.
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Citazione:Messaggio inserito da bario
[:308][:308][:308][:308] � la triste realt�, purtroppo!!!!
Le 2 realt� pi� importanti del Mezzogiorno erano fino ad ora collegate malissimo!!!speriamo che duri
Il volo secondo me ha un senso solo perchè non esistono alternative decenti. Quando ci sarà l'AV allora sarà un altro discorso. Quando ci sarà....[:301]

Tra l'altro questo � un volo che � diretto al solo bacino d'utenza napoletano,visto che un beneventano,casertano,avellinese e rispettive province,non verrebbe a Napoli per prendere un volo per Bari...forse 2 voli al giorno sono un p� troppi.
Secondo me ci vogliono 2 voli al giorno per consentire gli spostamenti in giornata, però con macchine più piccole sarebbe stato sicuramente meglio (ER4, CRJ o simili).
 
Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Secondo me ci vogliono 2 voli al giorno per consentire gli spostamenti in giornata, però con macchine più piccole sarebbe stato sicuramente meglio (ER4, CRJ o simili).

secondo me l'ATR sarebbe stato l'ideale!!!!
 
BRI-NAP mi sembra assurdo... perchè non hanno pensato a un collegamento BRI-Toscana ad esempio? O un raddoppio dei BRI-VRN?

Boh[:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

BRI-NAP mi sembra assurdo... perchè non hanno pensato a un collegamento BRI-Toscana ad esempio? O un raddoppio dei BRI-VRN?

Boh[:301]

Si l'ho pensato pure io....un BRI-PSA sarebbe l'ideale!!!!
come anche un BRI-CTA, così anticiperebbe l'AP,del quale nn si sa ancora nulla purtroppo!!!!:(:(
 
E se lo facessero operare a Itali Airlines che già vola in c/s con E8 su altre rotte? Un D328 sarebbe una macchina buona.
 
Vediamo, traffico permettendo 10-15 minuti da Napoli si raggiunge l'aeroporto. Pensando a un viaggiatore che vola solo con bagaglio a mano, può arrivare anche fino a 30 minuti prima in aeroporto. Poi 40 min il volo, sbarco tempo perso facciamo 10 minuti, taxi 15 minuti in centro a Bari.

Volendo si può fare il tutto in 100-110 minuti.