Alpi Eagles: lancia i prezzi tasse incluse!

asessa

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,925
323
131
Bhe AlpiEagle era quella che ti faceva pagare più tasse in assoluto. Ben venga la sua rivalutazione dei prezzi esposti [:304]

Citazione:Messaggio inserito da simof75

tanto vale sapere subito quanto si spende[:304][:304]

non credo che nessuna compagnia abbia mai preteso un solo centesimo in più a nessuno dei pax: il prezzo finale è stato sempre chiaro. Sia in agenzia che con la carta è il totale che si paga. per me è comunque una falso problema.

Personalmente mi fa più effetto un 70€ tasse incluse che uno 0.99+tasse

Alla fine quando cerco su internet l'offerta 0.99+tasse non fa più effetto, perchè sò che dovro attraversare un bel pò di pagine prima di riuscire ad arrivare al prezzo finale che si rileverà poi ben lontano dagli 0.99, ma che sempre più spesso supera i 70!!!!

Sarò quindi più attratto da un 70 tutto incluso, che mi da la certezza di cosa stò andando a comprare che di uno 0.99.

Parere personalissimo, ma penso comune...

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

ma questo significa che E8 ha abbassato le varie surcharges

prima da 0,90 si arrivava a 83 Euro(assicurazione esclusa) se non ricordo male
adesso siamo a 70

Evidentemente 83 era una tariffa non molto presentabile, hanno ritoccato a 70 che fa cifra tonda...

Forse qualcuno gli ha fatto notare che prima erano i peggiori a far ste boiate.
Bravi , era ora, speriamo non sia troppo tardi per e8.......[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Forse qualcuno gli ha fatto notare che prima erano i peggiori a far ste boiate.
Bravi , era ora, speriamo non sia troppo tardi per e8.......[:304][:304][:304]
Non penso proprio sia troppo tardi:)!!
Visto che per ora è la prima compagnia Italiana a tariffa Tutto Incluso dopo la promozione surata solo qualche giorno di BluEx;)!!
tuttotondoitaliaox8.jpg

Non mi resta che fare i complimenti ad AlpiEagles:)!!
[:304][:304][:304][:304][:304][:304]:D:D!!

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non credo che nessuna compagnia abbia mai preteso un solo centesimo in più a nessuno dei pax: il prezzo finale è stato sempre chiaro. Sia in agenzia che con la carta è il totale che si paga. per me è comunque una falso problema.

Non sono daccordo...bisogna sempre puntare alla trasparenza...
E' vero si sa quanto spendi ma solo alla fine...e magari sei piu' portato ad acquistare prendendotela con lo stato che mette le tasse...visto che per la maggior parte dei viaggiatori ignoranti in materia crede che siano solo imposte statali tutti i supplementi....

E poi perchè negli altri paesi il prezzo viene scritto completo?
Provate a fare una prenotazione sul sito per esempio dilufthansa...se scrivi residente in italia ti fanno vedere il prezzo basso e solo alla fine quello completo...se metti residente in germania vedi subito quello completo di tutto!
E' sempre la solita storia dobbiamo sempre sistemare le cose a modo nostro alla maniera del paese delle clientele, degli amici degli amici ecc ecc.

Onore ad Alpi Eagles per la scelta!

ma quali "complimenti", o "onore"!!!.... la gente si sta cominciando a rompere degli artifizi del marketing (in tutti i settori), tanto più quanto in tempi di recessione economica, sta attenta all' euro.. ora percepisce certi messaggi come una vera presa per il culo..
questo era un passaggio obbligato, se vogliono evitare il peggio... piuttosto, si sa nulla del loro rinnovo della flotta, o siamo rimasti ai "si dice"??

@rinco59, hai fatto centro!!!

Comunque è sempre apprezzabile..anche se tra poco tutti i vettori saranno obbligati a farlo, se non per legge, per questione di immagine.