Alpi Eagles: in vendita il Venezia-Mosca!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

mi troverei se anche il volo 1187 fosse LMMGV-D, invece è giornaliero! se porti tutti i giorni una macchina da NAP a VCE, allora devi fare anche l'inverso tutti i giorni

La domenica non c'è il volo NAP-VCE che potrebbe forse è normalmente operato dalla macchina che arriva da VCE la sera prima e che il sabato non c'è
E8 1181 07.00 08.10 LMMGVS- 29/10/2006 24/03/2007

CIAO
_goa
Esatto:);)!!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da E8

La compagnia ha ottenuto gli SLOT ad Agosto ...
La destinazione Mosca compare sulla tendina di prenotazione dal 25 Settembre ...
Ed è prenotabile dal 29 Settembre:)!!

VENEZIA - MOSCA(DME)
Volo: E8-1922 Orario: 11.35 17.15 Frequenza: LMMGVSD Dal: 04/12/2006 al: 24/03/2007
MOSCA(DME) - VENEZIA
Volo: E8-1923 Orario: 18.15 20.00 Freuenza: LMMGVSD Dal: 04/12/2006 al: 24/03/2007

Tariffa Minina: 247,99 EURO (Andata & Ritorno Tax Comprese:))

Il Prezzo diventa sempre + Basso!!
A Dicembre:
Venezia-Mosca Andata/Ritorno, Tasse Comprese...
EURO 187,99

Penso questo sia il primo Prezzo Low di AlpiEagles:)!!

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

sarei curioso di vedere se offrono un servizio a bordo...e che tipo di servizio...

comunque penso sia il limti di autonomia per il 100...

A.
Ciao Avro,
Attualmente AlpiEagles offre su tutti i voli un servizio completamente gratuito.
Il Servizio dipende se Volo Nazionale o Internazionale!!
Su tutte le tratte Nazionali (Ad eccezione però della tratta Venezia-Barcellona & Napoli-Barcellona che rientra nel servizio dei voli nazionali) il servizio viene identificato come <<SNACK>> che però varia dalla fascia oraria della giornata!!
Ad Esempio su tutti i voli in partenza la mattina presto (Andata e Ritorno) viene servita la colazione:
-Latte, -Thè, -Caffè caldi + Biscottini o Crackers.
Su tutti gli altri voli (Con partenza dalle 10.00;10.30per gli internazionali in poi) lo SNACK prevede Biscottini o Salatini + Bevande (Fredde) a scelta tra Succhi di frutta (Arancia Rossa, ACE, Pera, Pesca e Albicocca) oppure acqua naturale, gasata e aranciata:D!
Par tutti gli altri voli internazionali (esclusa la tratta VCE-BCN; NAP-BCN & Venezia-Mosca) il servizio è identificato come <<PASTO>> ... che prevede un Panino + le stesse bevande precedenti!!
Sulla Venezia Mosca invece, volo della durata di tre ore e venti circa ... il servizio prevederà un vassoio caldo ... che non so ancora nemmeno io cosa sarà!!

A Presto... ByE ByE!!