Citazione:Messaggio inserito da E8
*Il Servizio a Bordo è completamente Graruito su TUTTI i Voli Alpi Eagles!!
Il Fokker Ci Arriva Giusto Giusto a DME!!
In Italia restano ormai solo AirOne ed AlpiEagles (Oltre alle tradizionali) ad effettuare il Servizio di Bordo Free!!
[:306][:306]
Questo vuol dire che se E8 pensasse in futuro anche a un Napoli-Mosca (quale sua seconda base dopo Venezia), non potrebbe utilizzare il fokker? Spero arrivino gli E95.Citazione:Messaggio inserito da E8
Certo che ci vadoCitazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Giusto giustoCitazione:Messaggio inserito da E8
*Il Servizio a Bordo è completamente Graruito su TUTTI i Voli Alpi Eagles!!
In Italia restano ormai solo AirOne ed AlpiEagles (Oltre alle tradizionali) ad effettuare il Servizio di Bordo Free!!
[:306][:306]
'na ma***za :ci vai tu, con tutta la simpatia, a domodedovo col fokkerino della mutua a temporali in invernio, la prima bufera di neve sono ca**i, e l'alternato è Kiev in ucraina, e' una follia digli a Paolone che ci va lui eo si noleggia il Carpatair che sono piu' bravi di e8.Spero che l'enac lo fermi anche se ho qualche dubbio ormai...
GrazieCitazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Auguroni te ed al tu presidente[:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
mi sembrava di aver già posto la domanda, ma non trovo più il mio intervento:
ma che se ne fa e8 di un aereo che rientra alle 20 a VCE? se lo tiene fermo a terra perdendoci 2-3 ore "utili"?
uhm... non mi tornano i conti! anche il sabato una macchina di VCE dovrebbe finire a NAP, non può fare bari e ritorno!
mi troverei se anche il volo 1187 fosse LMMGV-D, invece è giornaliero! se porti tutti i giorni una macchina da NAP a VCE, allora devi fare anche l'inverso tutti i giorni