Alpi Eagles ed Angioletti

  • Autore Discussione Autore Discussione lu787
  • Data d'inizio Data d'inizio

Angioletti era il famoso capo dell'ANPAC ai tempi di Schisano che dopo l'esperienza AZ si è inventato impenditore, con grande successo per lui personalmente. In Eurofly credo che lo ricordino per le sue decisioni tipo il collegamento tuuto business LIN-NYC con l'A319 che, non avendo ricevuto le autorizzazioni, ha operato come MXP-NYC con l.f. disastrosi con conseguente dissanguamento delle casse sociali. Grandi idee accompagnate da grandi disastri per la compagnia e non a titolo personale
 
Mettere gli occhi non vuol dire , comprarla.
Chi e' il commissario designato?
Credo che sinigaglia cmq fara' di tutto per non mollare l'osso: una compagnia che in 10 anni non ha mai fatto 100 lire di utile con piu' debiti che altro.
Non si capisce bene cosa ci sia dietro per rimanere cosi' attaccati ad un debito...
 
in piu oggi mi arriva ennesima email straziante di alpi eagles, dove critica eventuali sommosse di save con l aiuto di myair.
ma basta..che pensi a pagare gli stipendi e togliersi dai piedi...
alla fine meno maleche qlc riprende a fare quei voli da venezia...senno chissa quanti posti di lavoro negli handling
 
e poi sono le regole del mercato! cosa ha fatto alpi quando chiuse volare?? prese un sacco di loro frequenze. quindi che stiano zitti.
se sono in quella situazione non è colpa di nessuno sennon di una cattiva gestione.
 
Citazione:Messaggio inserito da air2

e poi sono le regole del mercato! cosa ha fatto alpi quando chiuse volare?? prese un sacco di loro frequenze. quindi che stiano zitti.
se sono in quella situazione non è colpa di nessuno sennon di una cattiva gestione.

impossibile non quotarti[:304]
 
Concordo con tutto e tutti!!

Ma se proprio dovesse ridecollare, con che aerei sarebbe intenzionato a ripartire[:0]??? Spero non con i fokker fermi da mesi e mesi [xx(][xx(] !!
Farebbero meglio a prendere qualche turboelica in leasing, tanto per cominciare, al max Embraer o A319!
Vedremo che succederà da qui a qualche tempo.......!!
 
secondo me se iniziano nuovamente useranno sempre i fokker 100 e magari poi tra qualche anno passerano a un 100 posti più moderno tipo l'embraer 195 che avevano in opzione o il sukkoi superjet-100
 
il comissario si chiama Boldrin ed è un commercialista di venezia (sul sito della nuova venezia si riesce a vedere solo la prima pagina)
 
Angioletti con IG ma se in Eurofly hanno litigato alla grande ed il fondo di cui fa parte il Com. non ha sottoscritto!
 
Attenzione, Angioletti e Rossi erano già compagni di merende in GJ. Quindi ciò che avevo sentito da uno della struttura IG era giusto?