Almanacco delle linee aeree italiane

Stavo per acquistare il libro sull'Itavia ma 15 euro per la spedizione in Svizzera mi sembrano davvero eccessivi! Ho pagato uguale ad inviare una Nikon D50 ad Alessandria!
Non è possibile trovare una soluzione?

Innanzitutto complimentoni !!! [:304][:304][:304][:304][:304]

Poi,

ho effettuato l'ordine, ma il mail di conferma (NOTA : generato in automatico)riporta l'importo pieno, senza lo sconto.

A scanso di equivoci, ho scritto alla casa editrice per richiedere conferma che accetteranno il bonifico al netto dello sconto

ciao

Mauro

Dovrebbe interessare a chi vuole ordinare il libro: mi ha risposto l'editore

Citazione:
Gentile cliente,
lo sconto è stato autorizzato e, anche se non le vedete sui totali, verrà applicato in fattura. Per sua comodità, se lo desidera, le suggeriamo il pagamento in contrassegno anzichè il bonifico, per ricevere direttamente a casa sua il libro pagando alla consegna.

Faccio con piacere UP a questo post: e' arrivato il libro e me lo sto divorando, veramente molto bello.

Bravo Nicolap [:304][:304][:304]

P.S. ho trovato qualche refuso tipografico, puo' servire se, a fine libro, te li segnalo in PVT ?

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

Faccio con piacere UP a questo post: e' arrivato il libro e me lo sto divorando, veramente molto bello.

P.S. ho trovato qualche refuso tipografico, puo' servire se, a fine libro, te li segnalo in PVT ?

Mi fai un regalo enorme! Se mai ci sarà una seconda versione (sperem!), le tue osservazioni saranno preziosissime.

Ovviamente grazie anche per i complimenti[:I]. Ciao
Nicola

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

Mi fai un regalo enorme! Se mai ci sarà una seconda versione (sperem!), le tue osservazioni saranno preziosissime.

Ovviamente grazie anche per i complimenti[:I]. Ciao
Nicola

OK, se riesco a finirlo nel weekend, ti mando due righe in PVT

E' un piacere contribuire, cosi' potro' raccontare che un pezzettino piccolo piccolo piccolo di merito di un lavoro cosi' bello sara' anche mio [:301]

ciao

/Mauro