Almanacco delle linee aeree italiane

Grazie dell'informazione e non possono mancare i complimenti all'Autore!!! [:304][:304]

Upppsss, penso che con questo andazzo se Nicola mi acchiappa in giro per qualche aeroporto, mi riempe di mazzate [:305]:D

Eccomi qui per i dettagli per acquistare il libro.

Siamo riusciti ad ottenere, per tutti i forumisti, uno sconto del 30% del prezzo di listino.

Gli ordini vanno fatti direttamente sul sito www.ganeditions.com oppure tramite e-mail o fax (che trovate a questo link: http://www.ganeditions.com/contatti.php )

Nell'ordine dovrete inserire il codice AVIA30 (dovrebbe esserci una voce "note" nella procedura d'ordine).

Lo stesso sconto vale anche per l'altro libro scritto da Nicola "ITAVIA: Storia della più discussa compagnia aerea italiana" (bellissimo, la più completa storia dell'Itavia) e per il prossimo in uscita riguardante l'Aerea Teseo.

Speriamo la cosa sia di vostro gradimento e ringrazio ancora Nicola, a nome di tutto il forum, per questa opportunità.

Danilo

ma... con il codice si ha la copia autografata? :D
cmq si preannuncia spettacolare, vado subito a ordinarlo :)[:304][:304][:304]

Complimenti a Nicola per il libro e per questa grande opportunità che ci offre !!!!

[:304][:304][:304]

Ciao a tutti,
non so come ringraziarvi dei complimenti (che verranno ritirati dopo aver letto il libro:D:D:D). Vi scrivo al volo dall'estero per un breve saluto e per ringraziarvi davvero per il calore che questo forum sa sempre dare ai suoi iscritti.
Il libro si inserisce nell'ambito di una piccola collana che sto cercando di creare approfittando del nostro canale editoriale universitario. Come vi anticipava in nostro Admin il prossimo libro farà contenti i toscani, essendo concentrato sulla storia della Aerea Teseo. E quello sì che sarà davvero un bel libro!:D
A presto e grazie,

Nicola

Questo sì che è un bel libro, proprio quello che mi serviva!!![:0]

Sapresti dirmi se a Milano è possibile comprarlo da qualche parte (tipo alla bancarella aerounatutica?):)