Mi sembrava doveroso aprire un thread su questo evento che,come purtroppo è noto,ha causato 6 vittime;invito tutti i forumisti liguri e non a fornire la propria testimonianza,chiaramente legata all' aspetto aeronautico.
Un saluto
Max
Questa è stata la situazione aeroportuale venerdi 4:
AZA 1383 MD82 FCO/GOA DVT PSA
DLH 1942 AT72 MUC/GOA DVT TRN
AFR 5847 CRJ7 CDG/GOA DVT MXP
VLG6005 A320 BCN/GOA DVT MXP
AZA 1395 A321 FCO/GOA DVT PSA
BAW 2688 B734 LGW/GOA CNL
AZA 1391 MD82 FCO/GOA CNL
DLH 1946 AT72 MUC/GOA CNL
RYR7194 B738 CIA/GOA CNL
La motivazione era la forte attività temporalesca che al momento degli imbound si estendeva lungo il sentiero di avvicinamento rendendolo proibitivo,inoltre viste le condizioni di ceiling anche l opzione circling per pista 10 era azzardata.
Un saluto
Max
Questa è stata la situazione aeroportuale venerdi 4:
AZA 1383 MD82 FCO/GOA DVT PSA
DLH 1942 AT72 MUC/GOA DVT TRN
AFR 5847 CRJ7 CDG/GOA DVT MXP
VLG6005 A320 BCN/GOA DVT MXP
AZA 1395 A321 FCO/GOA DVT PSA
BAW 2688 B734 LGW/GOA CNL
AZA 1391 MD82 FCO/GOA CNL
DLH 1946 AT72 MUC/GOA CNL
RYR7194 B738 CIA/GOA CNL
La motivazione era la forte attività temporalesca che al momento degli imbound si estendeva lungo il sentiero di avvicinamento rendendolo proibitivo,inoltre viste le condizioni di ceiling anche l opzione circling per pista 10 era azzardata.
Ultima modifica: