Allo studio un volo Albenga-Tirana...

mi spiace ma io sarei dell'idea di chiudere ALL per via dell'inutilità dell'aeroporto per un solo volo. Le tasse regionali anzichè essere spese per una possibile espansione di GOA per quanto riguarda le linee aeree vengono utilizzate per mantenere un collegamento AP con Roma. Intanto ALL è a 2 passi da NCE (e anche GOA)...

Potrebbe farlo AP visto che l'ATR rimane parcheggiato a ALL tutto il giorno[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Potrebbe farlo AP visto che l'ATR rimane parcheggiato a ALL tutto il giorno[8D]
Mettiamo la continuità territoriale anche per TIA ?!?!?

Senza i soldi pubblici già i voli per Roma non stanno in piedi con le loro gambe, figurati un TIA che dura 3 ore o più (di ATR, sai che libidine per i pax ...:D:D:D)

ALL e CUF chiusi subito!

Ma perchè come associaizone non prepariamo una petizione da sottoporre al ministrero dei trasporti ed alle regioni Piemonte e Liguria per chiedere la chiusura diu questi due aeroporti inutili?

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

ALL e CUF chiusi subito!

Ma perchè come associaizone non prepariamo una petizione da sottoporre al ministrero dei trasporti ed alle regioni Piemonte e Liguria per chiedere la chiusura diu questi due aeroporti inutili?

[:304][:304]
grande! E' quello che pensavo pure io! CUF potrebbe tranquillamente girare i voli della Romania su Torino che avrebbe piu' senso...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Se non dimentichiamo i campanilismi non andiamo da nessuna parte" è quanto affermato oggi da Pietro Balestra, presidente dello scalo ingauno.
Il bue che dà del cornuto all'asino...

Citazione:Messaggio inserito da goafan
"Noi, l'aria del Festival di Sanremo continuiamo a non sentirla. Traiamo un grande beneficio dal Gran Premio di Montecarlo ma nulla dell'evento canoro.
Come si fa solo a pensare che ci sia gente che possa andare al festival in aereo? Ma il festival è una cosa ridicola a cui non frega niente a nessuno se non a portinaie over 65 e che non genera nessun traffico!

Tra parentesi Albenga poi dal GP di Montecarlo attrae traffico biz solo di terza e quarta scelta, ovvero chi non ha prenotato per tempo il posto a Nizza o Cannes per il proprio bizjet.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Come si fa solo a pensare che ci sia gente che possa andare al festival in aereo? Ma il festival è una cosa ridicola a cui non frega niente a nessuno se non a portinaie over 65 e che non genera nessun traffico!
Straquoto !!!

io il traffico etnico albanese ve lo lascerei volentieri...
se due aeroporti devono farsi la guerra cercando di accaparrarsi la belle air mi sembra proprio una bella guerra tra poveri...
:(

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ora pure TIA non si nega a nessuno:D

Vorrei ben vedere, con tutti gli albanesi che abbiamo in Italia !

Manca solo a VBS, dove c'e' un'alta presenza di immigrati skipetari, ma non vi e' alcun volo per TIA.

Specie ABN,sul quale possono operare solo pochi tipi di aeromobili,andrebbe secondo me usato solo come aeroporto per l'aviazione generale e aeroclub.
L'idea che il festival di Sanremo possa incrementare il traffico su quell'aeroporto pare anche a me alquanto bizzarra.......Le uniche persone che vanno al festival in aereo sono i cantanti,e nemmeno tutti............[:301]