Alla faccia dell' "Impero Ryanair"...

• Autore Discussione Autore Discussione A.300 M-Zanf
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

A.300 M-Zanf

Guest
[:308][:308][:308]

Questo è Thommy ed è un' esclusiva di Blq!!!!:D:D

Beh costui ci sa fare senza dubbio!!!

Bella quella fotina del 319,per caso sai chi è quel gran fotografo??;)

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

L'unico vero "imperatore" qui è lui

Photo1895.jpg

P.S.2 Mi meraviglio di me stesso e del tempo che ho perso a fare questo post :D

Ed ti ringrazio molto ! Non sapevo di tutto sto ben di dio di imprese che ha sto tipo !

l'idea è senza dubbio sua ma l'iniezione di capitali è arrivata parecchio tempo dopo la "fondazione", quando hanno testato e ritenuto molto affidabile il modello di business

se mi inventa e mi apre un easyDog qui a palermo gli faccio un monumento: è dura occuparsi da solo di un cane zuzzurellone..vedi avatar...:(

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

se mi inventa e mi apre un easyDog qui a palermo gli faccio un monumento: è dura occuparsi da solo di un cane zuzzurellone..vedi avatar...:(

mario

Mario, famo cambio??? Ti presento ASIA

foto0066apo9.jpg

cambio no, sai com'è, tommaso è orrendo ma affettuoso...i miei omaggi ad asia , si vede che è una vera signora e che è mooooolto più bella...ma se li facciamo incontrare, cosa nasce?

un sandro-CAN? [:308][:308][:308]

mario:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu