Alitalia: voli cancellati del 19/09

io volo solo con az e ap le altre non so manco se esistono .... e farebbero bene a non esitere .... per quanto riguarda i treni non so manco dove e' la stazione ! e come me moooolti altri .

Se le altre compagnie non esistessero su molte tratte pagheresti direttamente con il sangue invece che in Euro...senza contare che, escludendo certi settori, il libero mercato e la concorrezza sono le cose migliori per i clienti sia dal punto di vista economico che di qualità.

io volo solo con az e ap le altre non so manco se esistono .... e farebbero bene a non esitere .... per quanto riguarda i treni non so manco dove e' la stazione ! e come me moooolti altri .

Buona passeggiata!!!! Finalmente riduciamo l'inquinamento in questo paese....Tutti in bicicletta....Così Cala pure il petrolio.Soluzione fantastica

11:58 Voli cancellati per ragioni tecniche

La cancellazione di alcuni voli dall'operativo di oggi non ha nessun rapporto con la crisi e le manifestazioni di protesta di questi giorni": lo precisano fonti dell'Alitalia. La compagnia fa sapere che la cancellazione di 30 voli sull'intero network è stata decisa già due giorni fa per ragioni tecniche collegate alla operatività di alcuni aeromobili.

da repubblica.it

beh, questa se la potevano risparmiare....

11:58 Voli cancellati per ragioni tecniche

La cancellazione di alcuni voli dall'operativo di oggi non ha nessun rapporto con la crisi e le manifestazioni di protesta di questi giorni": lo precisano fonti dell'Alitalia. La compagnia fa sapere che la cancellazione di 30 voli sull'intero network è stata decisa già due giorni fa per ragioni tecniche collegate alla operatività di alcuni aeromobili.

da repubblica.it

beh, questa se la potevano risparmiare....

se è per motivi tecnici allora evitassero nei messaggi sita di inserire la dicitura: DUE TO COMMERCIAL REASONS DISPO

:D

se è per motivi tecnici allora evitassero nei messaggi sita di inserire la dicitura: DUE TO COMMERCIAL REASONS DISPO

:D

Non sono neanche bravi a dire le bugie... poi motivi tecnici non sono possibili con tutti gli md80 liberi che sono a terra.

Scusa
La parte .............e farebbero bene a non esitere...........non mi trova d'accordo.
Nel libero mercato tutte le società nascono e poi muoiono.
La qualità del servizio (compresi i ritardi, la pulizia ecc) farà la differenza.
Ti posso assicurare che tante volte si sente parlare di MyAir o Air Italy anche male.
Io personalmente ho volato solo 3 volte con Air Italy, una volta un BDS-MXP a 45 Euro , ed un'altra un BDS-MXP-BDS a 89,99 euro.
Mi sono trovato benissimo, è non ho il minimo appunto da fare ad Air Italy. Se poi perchè mi danno due giornali in volo e due cornetti devo pagare il tutto 30 euro in più, preferisco andare nel miglior bar della mia città.

Stasera ero alla fermata dell'autobus... e l'Alitalia GVA-MXP (in ritardo) invece di essere operata come sempre con ERJ145 era con ATR....
io per non sbagliare i tkt di novembre li ho presi con FlyBaboo...

AZ è passata a fare servizi urbani ed extra-urbani? avranno usato l'ATR perchè non riuscivano ad accostare alla fermata vista l'ala bassa e le winglets.....
Si può viaggiare in piedi? :D:D:D