Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
La cosa piu' interessante e preoccupante che emerge nell'articolo è che ai dipendenti Volare non viene pagato lo stipendio da 2 mesi...
Se vanno avanti così la rivolta sindacale è assicurata...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
ci sono in scadenza i contratti d’affitto degli aeromobili
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Beh, tanto per cominciare quello con Hellas Jet lo lascerei scadere subito...
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Beh, tanto per cominciare quello con Hellas Jet lo lascerei scadere subito...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
I soldi possono essere detratti dai 39 Mln € dell'offerta AZ ...
... andatevi a leggere il bando ...
I 39 Mln sono "tutto compreso", niente surcharge (tipo "Stipendio Arretrato Surcharge" o "Fuel non pagato Surcharge" ...)
![]()
Era scontato, fin dopo l'asseganzione definitiva con tanto di benedizione di antitrust, VA resta zitella (e un po' Cenerentola ante zuccaCitazione:Messaggio inserito da concorde
...
tu leggiti il decreto di assegnazione... e scoprirai che non un euro di quei 39 mil può essere dato da az a va se non a giudizio emesso da parte dell'autorità sulla concorrenza... quindi il negozio giuridico non è ancora completo... alitalia, poi, non sa esattamente come gestire la "partita" (si stanno facendo le pippete interne) oltre a non sapere esattamente e fino in fondo come presentare "la cosa" all'antitrust... e volare ha bisogno di soldi subito!
Citazione:Messaggio inserito da trillina74
Per dirvi la mia....da ex Volare....io aspetto che qualcuno mi dia i miei 12000 euro che sono le mensilità e la liquidazione del 2004 proprio quando dopo una serie di schifezze anche sindacali......hanno fatto si che non chiedemmo il fallimento della società Volare Group.
Mi dispiace che non gli paghino gli stipendi da febbraio ma proprio per evitare il rischio, che era ed è sempre stato alto, io e molti ex Volare ci siamo dati da fare per tirarci fuori da una brutta storia, che non è migliorata di molto.
Personalmente dubito che Alitalia accetti di pagare debiti contratti da una Volare che non ha nulla di proprietà se non 4 slot....
Mah, speriamo in bene!!![V]