Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Due degli ER sono PP-VRA e PP-VRB ma gli altri due quali sono???
aerotransport riporta i due che hai detto, mentre per gli altri due PP- e basta con la voce cancelled
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Due degli ER sono PP-VRA e PP-VRB ma gli altri due quali sono???
Citazione:Messaggio inserito da goafan
In Europa vola solo a Parigi (e credo pure da non molto). Il volo è operato con un A330.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ragazzi leggetevi meglio il post di TW 843 che indica perfettamente tutte le variabili coinvolte.
Per la cronaca aggiungo che sugli aerei di lungo raggio in leasing i giochi sono già quasi fatti e AZ come sempre dorme....
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Come idea non sarebbe male, ma con 1 aereo in più riusciresti solo ad aumentare le frequenze di rotte già esistenti, che per AZ ora sarebbe l'ideale. Oppure prendendo un 772 lo sostituisci al 767 del PVG, e con il 767 apri YUL. Nella situazione in cui è AZ meglio rendere daily tutti gli intercontinentali creando così una clientela fidelizzata...
GE ---> CF6-80C2Citazione:ma i 767 Varig come sono motorizzati?
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Facciamo qualche osservazione:
-In un accordo di code-share ogni compagnia cede una quota dei suoi posti all'altra in cambio del doppio codice in ogni volo, in pratica se Alitalia cede 50 posti a Varig sul suo volo, Varig deve cederne 50 ad Alitalia... Quindi niente credito nei confronti di Varig (se non piccole cose!)
L'handling AZ a MXP non esiste !!!Citazione:Messaggio inserito da bartexega
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Facciamo qualche osservazione:
-In un accordo di code-share ogni compagnia cede una quota dei suoi posti all'altra in cambio del doppio codice in ogni volo, in pratica se Alitalia cede 50 posti a Varig sul suo volo, Varig deve cederne 50 ad Alitalia... Quindi niente credito nei confronti di Varig (se non piccole cose!)
Questo non è proprio vero bisogna valutare anche se Varig ha o meno spesso riprotetto i suoi clienti su voli az, dipende dagli accordi sui voli interni, sui servizi di terra se offerti da az airport, la manutenzione degli MD11 di cui alitalia è estremamente capace e nel caso di un eventuale fallimento, la riprotezione dei sui clienti su az.........
Penso che bisogni valutare tutto non solo i 50 posti per tratta! Az su quella rotta è molto più affidabile di varig e dato che Tam è praticamente in skyteam sicuramente az a san paolo userà il suo handling, mentre varig a mxp penso che usi az.....[:303][:303][:303]