A
AZ1774
Guest
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
siete pazzi pubblicare ste foto di az!!
E perchè mai? Anzi, se non sapessi di avere poche chance, le manderei a qualche giornale.
Comunque mi spieghi il motivo ?
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
E perchè mai? Anzi, se non sapessi di avere poche chance, le manderei a qualche giornale.
Comunque mi spieghi il motivo ?
Delirio puro...!!! Bisognerebbe mandarli a quel paese questi barboni....! Ma come si possono chiedere migliaia di Euro per una schifezza del genere...Citazione:Messaggio inserito da concorde
milano buenos aires milano in magnifica 4646.01 euro...
milano nuova york milano in magnifica 3493.22 euro...
milano shanghai milano in magnifica 4381.48 euro...
toglieteme una curiosità: non vi pare un pò cara come beneficenza?
Citazione:Messaggio inserito da PA001
Il problema è che TROPPO spesso paghi queste cifre per viaggiare accanto ad "amici degli amici" upgradati o "miracolati"....
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Ovviamente lo stato del sedile lo vedi solo quando sei a bordo e non puoi fare a meno di partire, ma sarebbe stato giusto scendere. Quello non è un sedile da qualche migliaio di euro.
E' vergognoso mandare in giro aerei con i sedili di J appiccicati con il nastro adesivo e chiedere quelle cifre.
Come possono pensare di fidelizzare i buoni clienti?
La scenetta al gate, mi ha fatto morire dal ridere ma una volta a bordo, ho rischiato di non smettere più, altra scenetta (stessa passeggera) che vale la pena viverla una volta, grandissimo capo cabina, ha gestito la situazione in modo perfetto.
Cosa non si inventa la gente per passare davanti [:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Dani racconta va là !!
![]()
Capocabina.
Piano piano mi avvicino alla meta, un 777 per volta e per ultimo, un 767 e sono a casa [:308]