Alitalia va in giro così !

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io ho avuto la fortuna di volare un paio di volte in J su BOS sul 767 riconfigurato. Ed era tutto un altro mondo anche se, il primo volo in effetti, non aveva ancora montato i video (la hostess mi disse che la consegna sarebbe avvenuta circa 20 giorni dopo).

E comunque, questa è la dimostrazione - se serviva - che chiunque si prenda AZ dovrà mettere da subito mano al portafoglio.

[:I]

Che tristezza....
La loro scusa sara' ... tanto prima o poi verranno riconfigurati, che senso ha aggiustarli? [xx(]

Davvero osceno!

Forse la filosofia del "biglietto da visita" in alcune Aziende non è conosciuta!

[V]

Incredibile!!! Mi aspetterei un sedile così su un aereo parcheggiato al mojave desert da qualche anno...(Ho viaggiato solo una volta su 767 AZ, I-DEIL ed EI-DBP...sedile sfondato all'andata e bracciolo con nastro isolante giallo al ritorno...)
Daniele, che 767 era nello specifico? E che volo hai fatto?
[:306]

Io penso che per poter danneggiare un sedile in questa maniera bisogna mettersi proprio d'impegno. Certo le cuciture possono anche essere saltate con gli anni di utilizzo, ma quei buchi mi sembrano tanto fatti con delle simpatiche dita, magari da un bambino... Comunque questo non giustifica AZ dal non aver cambiato il pezzo! Ah, se solo si avessero aerei in più...

Citazione:Messaggio inserito da GLF

IE comunque, questa è la dimostrazione - se serviva - che chiunque si prenda AZ dovrà mettere da subito mano al portafoglio.
[:I]

strano...ed io che pansavo che negli ultimi due anni l'azeinda fosse stata profondamente ristrutturata e resa competitiva.

mi ricordo ancora del codice etico diramato all'inizio di quell'epoca: mi sa che qualcuno non l'ha letto...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

... E meno male che il volo doveva pure essere "zero defects"!

un'altra delle meravigliose invenzioni di una mente sopraffina...ormai i voli ZERO indicano quanto funziona a bordo: NULLA!
basti pensare a EI-DBP...poveri passeggeri...

Tempo fa mi permisi di dire che Alitalia non era minimamente all'altezza delle concorrenti europee e che se potevo avrei preferito non volarci anche per la scortesia che spesso ho riscontrato nelle hostess/assistenti di volo, e fui accusato di essere anti-nazionalista e mi fu detto addirittura che Alitalia sta fallendo è per colpa delle persone come me.
Meno male che alle parole seguono i fatti....

Che esagerazione! Tutto 'sto bailamme per un bracciolo! In fondo bastava un po' di "American Tape" e finiva lì...[B)]

Come hanno sempre fatto fin'ora...[|)]

E come faranno fino alla fine...[:I]

Rassegnamoci felicemente all'evidenza![:303]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Incredibile!!! Mi aspetterei un sedile così su un aereo parcheggiato al mojave desert da qualche anno...(Ho viaggiato solo una volta su 767 AZ, I-DEIL ed EI-DBP...sedile sfondato all'andata e bracciolo con nastro isolante giallo al ritorno...)

Era proprio I-DEIL.

guarda come ho viaggiato in THAI dici che è uguale ???? !!! [:308][:308]

bkk1.jpg

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Era proprio I-DEIL.

Grazie :) Speriamo che i 777 non siano destinati a fare quella fine :(