In Italia manca la certezza della pena e questo è un serio problema....
Ommioddddio, non posso credere ai miei occhi, la tua firma è spettacolare :super::super:
Il loro problema è che hanno pensato di fare i truffatori in UK invece che in IT....ma stiamo scherzando???
saranno anche perdite secche...ma con 20 anni di carcere si rovina una vita...(se pensi che con il rito abbreviato, in Italia, la pesa massima, anche per i delitti più efferati, la pena massima è 30 anni)....
vedrei meglio un cospiquo risarcimento e la condanna ai lavori sociali per un bel po' di tempo...
A.
Un giudice anglosassone ti ride in faccia.Bisogna essere equilibrati dai...A limite fagli restituire i soldi no? Ma 20 anni per aver rubato decine di voli a scrocco su...La linea difensiva sarà:In AZ rubavano tutti e pensavamo fosse la realtà.
In Italia il furbetto che mette la mani in tasca agli altri con destrezza è ammirato ed applaudito, all'estero il solito furbetto è pesantemente condannato come è giusto che sia.Bisogna essere equilibrati dai...A limite fagli restituire i soldi no? Ma 20 anni per aver rubato decine di voli a scrocco su...La linea difensiva sarà:In AZ rubavano tutti e pensavamo fosse la realtà.
L'ho fatta per teOmmioddddio, non posso credere ai miei occhi, la tua firma è spettacolare :super::super:
Oddio 20 anni non li hanno dati manco ai peggiori truffatori al mondo, molti dei quali ancora sono tranquillamente in giro o, nella peggiore delle ipotesi, ancora a truffare.
Beh truffare ha truffato, quindi la mazzata se la merita!sempre facile fare gli inflessibili con le situazioi degli altri....
prova a metterti nei suoi panni...
A.
20 anni la trovo veramente una pena eccessiva. Fategli risarcire tutto, quello che volete, ma 20 anni di carcere per 40.000 sterline veramente penso sia troppo. Non metto in dubbio che abbiano sbagliato, non fraintendetemi.
Certo domani rubo una macchina da 40 mila sterline, poi invece d'andare in carcere dico eh ho deciso di comprarla a rate...mi son detto prima la rubo e poi la compro...
Eh gia' si potrebbe inventare un nuovo slogan :
"Ehi tu Rubala, poi dopo averti beccato potrai scegliere se pagarla o no"
Ma per favore!!
...Ma la frode è stata realizzata in territorio inglese e la legge inglese, per questa tipologia di reato, è particolarmente severa, al punto da prevedere fino a 20 anni di carcere. ...