Risulta sul time table di GEASAR 2 daily.
Qualcuno sa qualcosa?
Non so bene se è una novità ma è in vendita il Venezia - Olbia sempre AZ.
Qualcuno sa qualcosa?
Ammazza, Alitalia vuole fare fuori Meridiana dappertutto!Si verosorry
![]()
Avrebbe il diritto di operare sulla OLB-FCO?
Qualche novità prossima a venire (da prendere con le molle) nella W11:
4 A330 in ingresso e 2 phase out B767
FCO-GIG da 3xw a 4xw da Luglio (si sapeva già?)
Aumenti su LAX, NRT e KIX
Phase in di 3 A319 e 3 A320 a partire dal 2011 e phase out di un MD80.
Nuovi collegamenti da FCO: OLB, ZRH, TLS e BEN
Sul resto non posso dire altro.
Quoto un mio msg del 14 Ottobre 2010
Per AZ sarebbe logico operare per provare a eliminare un concorrente che sta annaspando come IG.Ammazza, Alitalia vuole fare fuori Meridiana dappertutto!Apparte gli scherzi, come volo non sarebbe male, secondo me questa rotta merita una compagnia più seria di IG.
Sei ironica o seria?Per AZ sarebbe logico operare per provare a eliminare un concorrente che sta annaspando come IG.
Ammazza, Alitalia vuole fare fuori Meridiana dappertutto!Apparte gli scherzi, come volo non sarebbe male, secondo me questa rotta merita una compagnia più seria di IG.
Meno male! Con AZ che ha aerei più nuovi si vola decisamente meglio! Inoltre è più seria di Meridiana fly! Speriamo apra anche la TRN-CTA, che mancherà da aprile!![]()
Quoto un mio msg del 14 Ottobre 2010
Per AZ sarebbe logico operare per provare a eliminare un concorrente che sta annaspando come IG.
Non mi sorprenderebbe la discesa in campo pure sulle rotte per TRN BLQ e VRN da CAG
nn credo, CAG nn è hub AZ, a meno che la regione sardegna nn sganci un pò di quattrini.....
Perchè secondo te queste rotte non hanno un bel po di guadagno soprattutto d'estate?![]()
Non serve mica essere un "hub" per avere dei semplici voli nazionalinn credo, CAG nn è hub AZ, a meno che la regione sardegna nn sganci un pò di quattrini.....