Alitalia sulla Bologna-Crotone

Ecco alcuni dati reali, in quanto sul volo c'ero io.
09/06/12 BLQ CRV pax 35/90 LF 40%
volo imbarcato dal gate in orario poi senza nessun motivo apparente fermi sul bus più di mezz'ora, quindi partenza con 45 min. di ritardo.
volo tranquillo e veloce recuperati 30 min e atterati solo con 15min di ritardo, durata del volo effettivo 1:05 min.
11/06/12 CRV BLQ pax 55/90 LF 61%
volo in perfetto orario.
la maggior parte dell'utenza non sa ancora dell'esistenza del volo, (vedi mancanza di pubblicità),in più solo 15 giorni di prevendita , una pax diceva di aver fatto il biglietto a/r da BLQ SUf , la prima tratta l'ha volata regolarmente su SUF, mentre dopo aver trascorso alcuni giorni nella sua città(crotone) alcuni amici gli dicevono del volo CRV Blq quindi spendendo+ €50,00 ha modificato il volo di rientro a BLQ.
risparmiando tempo per la trasferta a Lamezia visto che con i costi è andata pari e patta.

10/08/12 Blq Crv pax 81/90 + 3 inf LF 90% tutto in orario
20/08/12 Crv-Blq pax 88/90+ 6 inf LF 98% in orario.
ottimi risultati peccato per le tariffe da capogiro. molto meglio le tariffe lancio.
Alitalia ancora una volta non sfrutta le buone occasioni, il volo va bene e si vede, ma non sarà operato la prima settimana di settembre dove c'è il grosso dei rientri, e poi solo al Lunedì fino al 17/09/12 dopo tale data , per il momento non è confermato.

10/08/12 Blq Crv pax 81/90 + 3 inf LF 90% tutto in orario
20/08/12 Crv-Blq pax 88/90+ 6 inf LF 98% in orario.
ottimi risultati peccato per le tariffe da capogiro. molto meglio le tariffe lancio.
Alitalia ancora una volta non sfrutta le buone occasioni, il volo va bene e si vede, ma non sarà operato la prima settimana di settembre dove c'è il grosso dei rientri, e poi solo al Lunedì fino al 17/09/12 dopo tale data , per il momento non è confermato.

Quoto ho operato la tratta x 4 volte ed erano sempre piene

Quoto ho operato la tratta x 4 volte ed erano sempre piene

Se non riempi i voli ad agosto su destinazioni vacanziere o a forte componente di ricongiungimenti familiari in vacanza vorrei ben vedere. In estate riempi anche un Pisticci-San Donà di Piave! :D
Finito il periodo avrebbero riempimenti peggiori dei FCO e LIN, che di loro esistono solo perché sovvenzionati, altrimenti con 15/30 pax a tratta è un lago di sangue.

Se non riempi i voli ad agosto su destinazioni vacanziere o a forte componente di ricongiungimenti familiari in vacanza vorrei ben vedere. In estate riempi anche un Pisticci-San Donà di Piave! :D
Finito il periodo avrebbero riempimenti peggiori dei FCO e LIN, che di loro esistono solo perché sovvenzionati, altrimenti con 15/30 pax a tratta è un lago di sangue.

Chi dice il contrario? Sosteniamo il fatto che i voli potrebbero essere protratti fino a metà o fine settembre