Alitalia = Stato + FS + Delta ??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alitalia = Stato + FS + Delta + Easyjet

Non funziona così comunque non importa ho capito che è una domanda senza risposta che per me è già una risposta, grazie.

Per quanto male si possa volere ad AZ è lecito ipotizzare che il controllo di gestione sia in grado di comprendere che il costo di un volo si compone sia di una parte variabile con le ore di volo sia di una parte variabile in base al numero di cicli.

Per la cronaca, il 330 credo sia legato alle partenze/arrivi crocieristici (quindi in larga parte charterizzato), l'anno scorso quando avevo provato a vedere i costi erano abbondantemente sopra i 3/400 euro A/R. Se poi il ricavo sia superiore ai costi, resta uno dei tanti misteri gloriosi di AZ.

Non funziona così comunque non importa ho capito che è una domanda senza risposta che per me è già una risposta, grazie.
Facciamo così, perchè non ce lo scrivi tu come funziona visto che sembri particolarmente colpito dalla cosa.

Non entro nel merito della questione, ma questa tua conseguenza logica si applica solamente a società in attivo :)
Parliamo di 8 rotazioni in totale in tutta la summer. Non di un volo plurigiornaliero per 4 mesi di fila.

Alitalia perde soldi, e tanti, ma ha singole rotte che funzionano e generano utili. Se hanno deciso di utilizzare un 330 su otto rotazioni nell’arco di due mesi avranno fatto i loro calcoli.

Facciamo così, perchè non ce lo scrivi tu come funziona visto che sembri particolarmente colpito dalla cosa.
Facciamo così , ho fatto una domanda e non ho avuto risposta , e non capisco la tua inutile battuta visto ogni compagnia ha costi divers, si fa così perché è così da anni non è una risposta .Per quanto mi riguarda finisce quà, come ha detto Dan questo farà parte del 1000 misteri ...

Facciamo così , ho fatto una domanda e non ho avuto risposta , e non capisco la tua inutile battuta visto ogni compagnia ha costi divers, si fa così perché è così da anni non è una risposta .Per quanto mi riguarda finisce quà, come ha detto Dan questo farà parte del 1000 misteri ...

Non capisco dov’è il problema visto che diverse compagnie in Europa nei periodi caldi utilizzi WB. Boh

Non capisco dov’è il problema visto che diverse compagnie in Europa nei periodi caldi utilizzi WB. Boh

Il problema è che visto le ultime non può più fare il bullo sul thread IG allora viene a farlo a vanvera su quello AZ.

Non hai avuto risposta perché solo il controllo di gestione AZ potrebbe dartela, e probabilmente sono pure dati estremamente riservati.
In altri termini, inferire qualunque cosa dalla mancata risposta d8 forumisti che fanno tutt’altro è privo di senso

Il problema è che visto le ultime non può più fare il bullo sul thread IG allora viene a farlo a vanvera su quello AZ.

Se questo è il livello allora dico auguri .

Dormi pure sonni tranquilli .

Sul capitolo Bullo non mi esprimo neanche , mi vergogno non per me che sono conosciuto nel forum e quindi questo aggettivo è lontano da ogni mio modo di essere ,ma per te che lo pensi .

Ultima modifica:

Oggi a Bruxelles per il summit A4E a parte le solite battute di O'Leary e Walsh su AZ è stato interessante come Lundgren abbia fatto intendere che non hanno intenzione di investire in AZ cosi com'è, e Spohr ha ribadito che con il precedente governo erano vicini a chiudere ma con questo non c'è alcun margine di trattativa.

Se questo è il livello allora dico auguri .

Dormi pure sonni tranquilli .

Sul capitolo Bullo non mi esprimo neanche , mi vergogno non per me che sono conosciuto nel forum e quindi questo aggettivo è lontano da ogni mio modo di essere ,ma per te che lo pensi .

Ci hai dovuto pensare su eh. Tranquillo la vergogna è reciproca, ti conosco benissimo per quanto sei presuntuoso e inadeguato nella maggior parte dei tuoi commenti. Ho detto bullo per essere gentile. Fai meno il santerello va.

Il titolo “Why Alitalia’s unusual merger plan may end in tears” fa presupporre ci sia un piano (industriale? manageriale? piano rialzato?) ma secondo me a vedere le lacrime ci si arriva anche senza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.