ALITALIA: si ritira anche Matlin Patterson-Tpg

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

«Guardiamo al futuro, ci sono diverse ipotesi in campo. Si è concluso un processo come non volevamo e adesso stiamo già riflettendo su cosa fare per il futuro». Così il presidente del Consiglio, Romano Prodi.....

Capito? Lui sta già riflettendo.

Dal Corriere

[:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

E l'altro ex-premier che ha detto? Commenti?
Marco;)
altro ex premier?!? Dai già Prodi per caduto? [:308] (tanto se continua così...)
comunque anche lui non dovrebbe parlar emolto visto che nei suoi 5 anni non è che abbia fatto molto per AZ...
Forse si riferiva a D'alema

«Guardiamo al futuro, ci sono diverse ipotesi in campo. Si è concluso un processo come non volevamo e adesso stiamo già riflettendo su cosa fare per il futuro». Così il presidente del Consiglio, Romano Prodi.....

Dal Corriere
Se la velocità della sua riflessione è pari a quella della sua parlata...[:301][:308]

Dal Corriere

Quando lui riflette ... io penso sempre all'espatrio!

Dal Corriere

Avrei giusto un posto per farlo riflettere in santa pace. Povero lasciamolo riflettere dopo tutto è il modo più efficace per risolvere i problemi.

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

eh ragazzi siamo messi bene a politici!!! Dovunque ti giri vedi solo badilate di letame.... mamma mia che roba...:(

La cosa che mi preoccupa maggiormente e personalmente, è che loro sono espressione di noi come società!!!

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

La cosa che mi preoccupa maggiormente e personalmente, è che loro sono espressione di noi come società!!!
Bhè del resto se ti guardi intorno probabilmente è questo che ci meritiano.
Nessun rispetto per le regole, nessun rispetto per la cosa pubblica, nessun senso del dovere. Se mancano ai cittadini perchè dovrebbero averli i politic che poi non sono altro che cittadini a loro volta?

P.S. ovviamente so bene che ci sono tante eccezioni...però purtroppo da noi quello che negli altri posti è la regola è appunto solo un eccezione...

Nessun rispetto per le regole, nessun rispetto per la cosa pubblica, nessun senso del dovere. Se mancano ai cittadini perchè dovrebbero averli i politic che poi non sono altro che cittadini a loro volta?

P.S. ovviamente so bene che ci sono tante eccezioni...però purtroppo da noi quello che negli altri posti è la regola è appunto solo un eccezione...

[:304][:304]

Ti quoto in pieno.
L'unico esercizio che cerco di fare spesso è quello di fermarmi e di gaurdarmi per bene, sperando di non riscoprirmi anch'io marcio.
Non giudico il passato e solitamente non sono uno che si lamenta, ma il presente mi sembra davvero cupo!
Citando Yeates, con un presente del genere "gli anni avvenire sapevano di spreco".

straquoto :(

Marco non credo che siano discorsi da qualunquista. E' solo una cruda analisi dei fatti.
Penso che l'importante, per chi come me e come tanti crede che meritiamo di meglio e di più, sia non uniformarsi alla massa e cercare nel proprio piccolo di dare il meglio di noi stessi. Mi risuona spesso nella mente una frase che JFK pronunciò al suo discorso d'insediamento come Presidente degl USA: "non chiedetevi cosa lo Stato può fare per voi, chiedetevi cosa Voi potete fare per lo Stato".
Se ragionassimo tutti così forse il nostro paese ed i nostri politici sarebbero migliori...