il mondo è una ruota
e la ruota gira prima o poi
PER TUTTI
(tu poi da uomo di mondo lo sai molto bene)
Scusa ma che c'entra questo con uno sciopero?
Era in risposta al carinissimo post di Polemica.
il mondo è una ruota
e la ruota gira prima o poi
PER TUTTI
(tu poi da uomo di mondo lo sai molto bene)
Scusa ma che c'entra questo con uno sciopero?
Era in risposta al carinissimo post di Polemica.
Che sia sancito dalla costituzione è risaputo, che debbano ringraziare di avere ancora un lavoro, pure.
E' una tua opinione e la rispetto. Ma ancora non mi hai risposto pero'.
Che correlazione c'è fra uno che non ti paga e lo sciopero?
A me continua a sfuggirmi.
Vabbè ciao, buonanotte.
Chissà perchè, ma questa risposta me l'aspettavo...![]()
In un periodo come questo, scioperare mi pare una follia, come detto, c'è da ringraziare di avere ancora un lavoro. Il parallelo tra gli scioperanti e i clienti che non pagano è semplice, Polemica e & Co. fanno passare il messaggio di poveracci sfruttati e senza stipendio, senza tutele ecc indi per cui, che caxxo dovrei fare io e tanti altri nelle mie condizioni? Sciopero pure io? Tutele io non ne ho, di nessun genere.
Sul fatto che questa frase venga da un amministratore, sorvolo.Dai, anche un bimbo capisce certe cose.
AZ 1774, che fai se qualcuno non ti paga, protesti o ringrazi di avere il lavoro?Non so cosa puoi fare ma credo che, se non altro, andrai a battere cassa o almeno a protestare. Protestare non ti farà riavere i soldi ma almeno avrai il diritto di farlo, no?? E credo proprio che lo farai, visto che hai una famiglia da mantenere.
I lavoratori AZ stanno solo protestando, o meglio, vorrebbero almeno poterlo fare. Solo protestare, per qualche ora, per richiamare l'attenzione su di loro.
Avranno il diritto di farlo senza essere sbeffeggiati, o no?
E guarda che nemmeno glielo fanno fare. E' sempre lo stesso sciopero, solo che non possono neanche farlo.
E qualcuno qui li prende pure per i fondelli.
AZ 1774, che fai se qualcuno non ti paga, protesti o ringrazi di avere il lavoro?
Non dico che gli stracci il contratto in faccia, non dico che metti in azione i migliori avvocati della zona, ...ma almeno protesti?
Con chi dovrei protestare? Avete idea di come è messo il nostro paese?
Non mi fare così, però.....Con chi dovrei protestare? Avete idea di come è messo il nostro paese?
Protestare?![]()
Oddio non me ne ero accorto
Scherzi a parte, ultimamente mi sembra che si parli solo di lavoratori AZ.... Volevo solo ricordare che i problemi di pensione, e di contratti in genere, purtroppo, riguardano anche altre categorie, e spesso non se ne parla, pur essendo io solidale (per certi versi) con i lavoratori AZ (forse sono un po OT, lo so, chiedo scusa)
Purtroppo si. Chi ha stabilito il prezzo per vendere una azienda di stato è uno che prendeva le mazzette.
Solo per questo dovrebbero annullare tutta l'operazione.
Vi siete persi ieri il mega spottone del TG5 di quanto e' bravo Colaninno e quanto sono belli gli scooter della Piaggio e quanto siamo orgogliosi di essere italiani ?
Si sono dimenticati pero' di dire che li fanno dove? Vietnam ?Cina?
Old Crow
Vi siete persi ieri il mega spottone del TG5 di quanto e' bravo Colaninno e quanto sono belli gli scooter della Piaggio e quanto siamo orgogliosi di essere italiani ?
Si sono dimenticati pero' di dire che li fanno dove? Vietnam ?Cina?
Old Crow