Alitalia: sciopero di 24 ore il 18 giugno

Hai ragione, si offuscano da soli !

Sperate solo che duri a lungo !

Peggio di così credo che oramai non potrà andare,e io non devo sperare niente visto che dopo 45 anni di contributi sono in pensione,ma questi addetti di AZ, purtroppo ci andranno con 4 soldi
per la mania di sparare sempre su chi ha uno stipendio.

Peggio di così credo che oramai non potrà andare,e io non devo sperare niente visto che dopo 45 anni di contributi sono in pensione,ma questi addetti di AZ, purtroppo ci andranno con 4 soldi
per la mania di sparare sempre su chi ha uno stipendio.

Purtroppo andranno in pensione con 4 soldi anche tanti altri lavoratori estranei ad AZ e al mondo dell'aviazione
Non è che i lavoratori AZ sono di prima categoria, con tutto il rispetto....

Purtroppo andranno in pensione con 4 soldi anche tanti altri lavoratori estranei ad AZ e al mondo dell'aviazione
Non è che i lavoratori AZ sono di prima categoria, con tutto il rispetto....

Giusto,vediamo quelli che hanno lo stipendio piu' basso e cerchiamo di adegure gli tutti stipendi piu' alti a questi,non cerchiamo di migliorare quelli che stanno peggio:D:D:D:D:D:D

Tutto vero quello che hai detto,ma in questo tread parliamo di dipendenti di AZ.

Oddio non me ne ero accorto:D:D:D
Scherzi a parte, ultimamente mi sembra che si parli solo di lavoratori AZ.... Volevo solo ricordare che i problemi di pensione, e di contratti in genere, purtroppo, riguardano anche altre categorie, e spesso non se ne parla, pur essendo io solidale (per certi versi) con i lavoratori AZ (forse sono un po OT, lo so, chiedo scusa)

si,ma ci deve essere un motivo valido, quando dico valido intendo VERO e TANGIBILE
Oddio, vero e tangibile ha varie definizioni ed importanza in certi ambienti...basta pensare che c'è un ex ministro che ha avuto il coraggio di dire che non sapeva che qualcuno gli aveva pagato qualcosa come il 60% della casa...

il mondo è una ruota

e la ruota gira prima o poi

PER TUTTI

(tu poi da uomo di mondo lo sai molto bene)

Solo che io non posso scioperare, guarda un po'

Sicuramente sei più uomo di mondo tu, vuoi mettere il tuo mestiere con il mio? Io passo il tempo a cercare il modo di fregare e schiavizzare i dipendenti, non ho molto tempo per divertirmi in giro per il mondo.

Solo che io non posso scioperare, guarda un po'

Sicuramente sei più uomo di mondo tu, vuoi mettere il tuo mestiere con il mio? Io passo il tempo a cercare il modo di fregare e schiavizzare i dipendenti, non ho molto tempo per divertirmi in giro per il mondo.
Solo un attimo: se un cliente cinese ti garantisce qualcosa e vai in Cina, arrivi e non c'è niente e nessuno, che fai? Secondo me mandi a cagare il cliente, minimo.
Se ai lavoratori AZ viene promessa una cosa dal datore di lavoro, poi non vedono niente di tutto questo, permetti che mandino a cagare il datore di lavoro?
Ne avranno il diritto?

Solo un attimo: se un cliente cinese ti garantisce qualcosa e vai in Cina, arrivi e non c'è niente e nessuno, che fai? Secondo me mandi a cagare il cliente, minimo.
Se ai lavoratori AZ viene promessa una cosa dal datore di lavoro, poi non vedono niente di tutto questo, permetti che mandino a cagare il datore di lavoro?
Ne avranno il diritto?

Non ho clienti in Cina.

Cancella Cina dal mio messaggio, e rispondi please

Dimmi cosa devo fare per recuperare i soldi che i miei clienti hanno nelle loro tasche e avevano promesso di darmi, cosa faccio, sciopero anche io?

Ah, le tasse le ho già pagate da un pezzo.

Ultima modifica:
Dimmi cosa devo fare per recuperare i soldi che i miei clienti hanno nelle loro tasche, cosa faccio, sciopero anche io?
Non so cosa puoi fare ma credo che, se non altro, andrai a battere cassa o almeno a protestare. Protestare non ti farà riavere i soldi ma almeno avrai il diritto di farlo, no?? E credo proprio che lo farai, visto che hai una famiglia da mantenere.
I lavoratori AZ stanno solo protestando, o meglio, vorrebbero almeno poterlo fare. Solo protestare, per qualche ora, per richiamare l'attenzione su di loro.
Avranno il diritto di farlo senza essere sbeffeggiati, o no?
E guarda che nemmeno glielo fanno fare. E' sempre lo stesso sciopero, solo che non possono neanche farlo.
E qualcuno qui li prende pure per i fondelli.