a dire il vero, si cerca un nuovo accordo. si chiederà un cambio aeromobile, un operativo la domenica, e forse un cambio destinazione da FCO a TRN... siamo in attesa![]()
Intanto a far data il 1 ottobre 2011, tutti i voli tra FCO e QSR e vv. sono chiusi alle vendite.
Si può dire che sono le ultime settimane per questa rotta.
mi potete aggiornare sulla situazione allungamento pista dell'aeroporto?
grazie...
TRN-QSR anche a centro giornata può funzionare, analogo esperimento su FOG funziona, molto dipende chiaramente dalle tariffe. Da TRN poi di potrà proseguire per CDG, cosa non più possibile via MXP![]()
a dire il vero, si cerca un nuovo accordo. si chiederà un cambio aeromobile, un operativo la domenica, e forse un cambio destinazione da FCO a TRN... siamo in attesa![]()
uhm... 4 rotazioni direttice N-S sarebbe stupendo. LIN - TRN - VCE - PMO (BLQ) secondo me, sarebbero perfette! anche se giustamente, come dice asessa, servirebbe chiudere l'apt alle 24 e non piu' alle 22 come adesso. se poi malauguratamente non si riuscisse a trovare un accordo con AZ, spero tanto che vi sia già un'alternativa valida, anche se perdere AZ sarebbe una mezza sconfitta per la gente, nel senso che comunque è la compagnia di bandiera, e che qua ci sta sempre un pò di tentennamento nel volare da qua, dal momento che qualcuno negli anni precedenti è rimasto scottato dando però la colpa all'apt e non a chi era giusto darla!
Allora la risposta è implicita, AZ sta dismettendo gli E170 sostituendoli con gli E175.1) l'E70 si, E75 no
2) Credo non si riesca a far entrare la quarta rotazione. Ma rivendendo gli orari dei voli forse. Ovviamente tenendo presente che QSR ha lo stop alle 22LT , anche se basterebbe estenderlo alle 24