Alitalia riduce a novembre l'inutile Torino-Berlino

Nessuno qui...

Non é così, rileggi il mio primo post e capirai quello che penso di questa operazione.

A Torino ci troviamo una società di gestione ingessata da Benetton, che blocca qualsiasi tipo di investimento per massimizzare gli utili, compresi quelli per lo sviluppo traffico. La politica ha provato ad intervenire in maniera assolutamente maldestra e con puri fini propagandistici in piena campagna elettorale, e questo è il risultato.

Sarò il primo a festeggiare quando Benetton si leverà dai piedi, e TRN potrà dotarsi di una società di gestione che si occupi realmente di trasporto aereo.

E allora perché glieli date?

Bho...
perchè IntesaSanPaolo è azionista CAI nonchè prima creditrice della Regione Piemonte? o forse perchè Benetton socio CAI è anche il socio di TRN. o forse ancora perchè Colaninno presidente CAI ha ottimi legami qui a Torino? O forse perchè si votava.

Nessuno qui pare prendere in considerazione l' idea che i soldi pubblici, sopratttutto in tempi di magri bilanci, possano avere migliori usi. Vuol dire che ci si lamenta di Tremonti, ma che in realtà arrivano ancora abbastanza soldi da poterne sprecare per cose di secondaria importanza.

Ti ha già risposto Michele...

E comunque finanziare lo start up di un volo (o meglio di una base operativa), così come lo start up di un insediamento industriale non è detto che sia di secondaria importanza. Certo a patto che i voli sostenuti abbiano un senso...
Un AMS due o tre volte al giorno con aereo regional più il Mosca sarebbero stati un investimento per il territorio.
Inoltre non sono certo i 3 milioni di Euro l'anno che cambiano un bilancio di una Regione...

Qualcuno qui sembra avere un vocabolario molto limitato. Ripete sempre le stesse cose! Mille post sempre tutti uguali ad ogni 3d di questo tipo!Che noioso!!!
Vediamo se gli fischiano le orecchie...non essendo miope non dovrebbe essere sordo, no? :-D

Nessuno qui pare prendere in considerazione l' idea che i soldi pubblici, sopratttutto in tempi di magri bilanci, possano avere migliori usi. Vuol dire che ci si lamenta di Tremonti, ma che in realtà arrivano ancora abbastanza soldi da poterne sprecare per cose di secondaria importanza.

quoto al 100%

Parole sante!

Ma si conoscono i load factor dell'ultimo mese su Berlino?
Io su Istanbul ci ho volato 4 volte dall'inizio di Agosto e l'aereo era sempre pienissimo (intorno al 95% di media). Sono stato fortunato?

Continuano i tagli a Gennaio-Febbraio sulla TRN-TXL.

Cancellazioni programmate:
gio 13/1
dom 23/1
dom 30/1
mar 08/2
gio 17/2
dom 27/2

Il volo quindi rimarrà come 2x fino alla fine di Febbraio, in molte settimane operato nei giorni 2-4, inutile accanimento terapeutico.

Ma davvero!! Mamma mia che scandalo, se si vogliono sovvenzionare i voli va benissimo ma almeno per destinazioni utili alla città...