La verità è che questo volo l'hanno voluto i comandanti AZ che c'hanno la casa a Beverly Hills...ma non ditelo a nessuno!
in Italia anche questo può succedere quindi non ci sarebbe da stupirsi

La verità è che questo volo l'hanno voluto i comandanti AZ che c'hanno la casa a Beverly Hills...ma non ditelo a nessuno!
Ma la FCO-NRT passa da 7 a 9xw?
Flight Availability (ma anche il sito AZ) mostra una doppia frequenza nei giorni di giovedì e sabato da FCO a NRT (di venerdì e domenica nella direzione inversa). Tutti i voli sono prenotabili.
si da giugno il volo diventa 9xw :astonished:
Segare il volo MXP-GRU serve a qualcosa almeno![]()
beh bravi fessi che chiudono una rotta che funziona bene
edit dal sito Alitalia il volo c'è ancora però
vedendo i LF quando erano ancora postati il volo sembrava andare bene (penso anche il cargo)....nel caso AZ se ne andasse, TAM ringrazierebbe
ripeto il volo è ancora in vendita sul sito e del MXP-MIA nessuna traccia
si da giugno il volo diventa 9xw :astonished:
su GRU infatti ha ragione billy TAM è in vantaggio (di molto) rispetto AZ.
beh bravi fessi che chiudono una rotta che funziona bene![]()
e gli americani di US invece, che chiudono pure loro? Anche quelli immagino avranno qualche cattivone che gli mette i bastoni tra le ruote per il semplice piacere di tarpare le ali a mxp...
Credo che ormai a questa favola non ci crediate neanche più voi.
PS: per aprire sul NA LH non ha bisogno di nessun AOC. Avrebbero potuto aprire già da tempo se solo avessero voluto.
Ma è intorno a quel "se" che ruota il tutto.
ovviamente hai tutti i numeri che provano che oltre che a riempirsi il volo produceva profitti?
Perchè inn questi tempi di crisi le compagnie aeree tendono a NON tagliare le rotte che producono profitto....
è sempre la solita storia: i dati dicono che un volo è pieno?
Se la cosa coincide con i propri interessi, è un volo che va bene e sono fessi a toglierlo.
Se la cosa va contro i propri interessi, i LF ovviamente non dicono niente e vanno analizzati gli yields.
Che la GRU vada bene lo abbiamo sentito innumerevoli volte, come abbiamo sentito che AZ non se ne sarebbe andata da MXP, che sarebbe fallita altrove, che anche se se ne fosse andata ci sarebbe stata la fila per sostituirla.. ecco dove siamo arrivate a suon di frasi simili.
io comincio a provare imbarazzo per questa commediaccia fatta di scuse, minimizzazioni a comando, disonestà intellettuale, cose che ci si racconta da soli per consolarsi, complottistica e vittimismo. Da piemontese e settentrionale che fino a poco fa credeva di abitare in una parte del paese un po' più seria e dignitosa del resto, e si è reso conto che sotto questi punti di vista stiamo riuscendo a fare peggio anche della non eccelsa media nazionale.
Al momento, nell'immediato, non aggiungerei più altro. Reputo interessanti, in un prossimo futuro, IAH, MCO e YYC.