un mio amico laureato in Bocconi sta facendo uno stage a Los Angeles e oggi fanno un meeting in LA downtown per presentare il volo
Aggiungo che, a differenza di quanto avvenuto nel 2008, Alitalia quest'anno sarà ospitata al Terminal T2 di LAX, ossia insieme ad AF/KLM
Peccato, il T5 è mooolto più bello (al T5 c'è DL)
ROMA - E' decollato alle 9.25 dall'aeroporto di Roma Fiumicino il nuovo volo Roma-Los Angeles di Alitalia, unica compagnia a collegare direttamente l'Italia con la California. La partenza del B777 e' stata salutata da getti d'acqua lanciati dai Vigili del Fuoco sull apista. 250 i passeggeri a bordo del primo volo che sara' operativo tutti i giorni tranne il martedi' e il venerdi'. (RCD)
Corriere.it
Per quelli interessati EI-DBL sta facendo l'AZ 620, se non sbaglio dovrebbe essere vecchia livrea.
Su FaceBook le immagini del water cannon a FCO (visibili per chi è amico di AZ)
Mi puoi dare il link per favore?
Invece, deve essere un cambio degli ultimi giorni, pare proprio che Alitalia opererà al T5 accanto a DL (fonte : sito Alitalia e LAX).
AF-KL rimangono invece al T2.
PS EI-DBL adesso è sopra il Wyoming, arrivo previsto a LAX ore 21:47 italiane![]()
Confermo, arriva al terminal 5, sarà stato un cambio oppure (più probabile) un errore sul comunicato aeroportuale.
Chissà se le operazioni saranno seguite da personale AZ o personale DL.
[...]
L'handling agent di AZ a LAX è AF![]()
Beh loro non credo molto! :morto:hanno fatto prima loro ad arrivare sulla west coast che noi sulla east!!!
saranno contenti anche i colleghi che vanno fuori servizio aggràtisse e tornano domani in servizio? chissà..![]()
LF del primo volo?