È lo stesso giromacchina del TRS-LIN che passa da CRJ a E75 con aprile.
Da marzo
È lo stesso giromacchina del TRS-LIN che passa da CRJ a E75 con aprile.
Da marzo
Domanda scontata ma la pongo per sicurezza: quindi dalla summer 2012 il wet-lease del AR8 CityJet sarà cancellato giusto?
Ma il simulatore che fine ha fatto?Yes! I crew sono già in training presso LH (e sottolineo che tutti i training, dal 330 al 190, tutti presso LH li ha fatti, alla faccia del 25% AF, ma vabbè, questa è una mia stizza personale) con alcune tratte in affiancamento su LCY.
Yes! I crew sono già in training presso LH (e sottolineo che tutti i training, dal 330 al 190, tutti presso LH li ha fatti, alla faccia del 25% AF, ma vabbè, questa è una mia stizza personale) con alcune tratte in affiancamento su LCY.
Ma il simulatore che fine ha fatto?
Mi riferivo al 330.A FCO non esiste. Non so se arriverà in futuro, non ricordo.
Per ora i simulatori vengon fatti o a LBG o a AMS.
Attenendomi alla comunicazione è riportato aprile, che prevede apertura base VCE e inizio operazioni Emb su TRS. Se poi ci sono dei voli spot o iniziano con la summer il 28, siam lì, son 3gg di differenza.
Ci sono diverse rotazioni schedulate a marzo.