Alitalia potrebbe vendere i suoi slot di Heathrow

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,290
549
161
Milano/Antwerpen
Se volasse su LGW a MXP sarebbe scontro diretto con U2 e sarebbero dolori, su STN e LTN quali prosecuzioni potrebbe sfruttare?. Questa a mio avviso è un'idea balzana.

E gli altri scali "più economici" sarebbero STN e LTN? Lasciare LHR sarebbe una follia visto che AZ ha orari semplicemente ottimi... L'unica alternativa sarebbe LGW che è più vicino a Londra ma spero che questo discorso sia solo aria fritta.

questa sarebbe una follia......
qui invece di pensare sul serio a cambiamenti strutturali di lungo periodo, sono solo capaci ad azioni tampone di breve periodo...
no comment

E comunque è impensabile di fare soldi (che poi verrebbero bruciati in due giorni perchè AZ è gestita con la parte di corpo tra schiena e gambe) vendendo quel poco di buono che si ha!

Questa è veramente l'idea più stupida che potessero pensare. Mi piacerebbe sapere chi è quella mente tanto furba da averla partorita.

La fine dell'agonia è vicina..... speriamo che non Vendano i W/B e che resistano fino al grounding così potrebbe comprarli il successore di AZ (si spera...)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Questa è veramente l'idea più stupida che potessero pensare. Mi piacerebbe sapere chi è quella mente tanto furba da averla partorita.

Se questa info dovesse arrivare direttamente dal managment AZ e dovesse essere l'inzio del piano B allora siamo a cavallo...!

Ma che si vergognino solo ad averlo pensata. Questa è stata la prova del 9, un management del tutto incompetente che non ha non ha la minima idea di quanto siano importanti le tratte storiche della compagnia. Se vogliono possono benissimo operare a Schoenefeld piuttosto che Tegel ma Heathrow non si tocca.

[[/quote]

Ma che si vergognino solo ad averlo pensata. Questa è stata la prova del 9, un management del tutto incompetente che non ha non ha la minima idea di quanto siano importanti le tratte storiche della compagnia. Se vogliono possono benissimo operare a Schoenefeld piuttosto che Tegel ma Heathrow non si tocca.
[/quote]

I giornalisti, o sono giornalai o no? Decidetevi! Non è possibile criticarli quando scrivono o descrivono con errori vicende in campo aeronautico e poi dar per oro colato quando scrivono stè str....te!

A questo punto meglio che non voli più a Londra direttamente... atterrare a Heathrow è forse ancora l'unica ragione per scegliere AZ per Londra (sempre che BA non costi meno... ;))

Citazione:Messaggio inserito da IFLYY

[

[/quote]

I giornalisti, o sono giornalai o no? Decidetevi! Non è possibile criticarli quando scrivono o descrivono con errori vicende in campo aeronautico e poi dar per oro colato quando scrivono stè str....te!
[/quote]

Eh?

Mi fà ridere l'idea che apriate discussioni su uno dei tanti articoli che appaiono in questi giorni sui giornali.
Più di una volta, chiedo venia se mi sbaglio, avete sottolineato e sbeffeggiato i giornalisti chiamandoli giornalai, invece adesso si dà per certo che az venderà(se non lo ha già fatto) gli slot a lhr, non lo trovi curioso?