Se fosse effettivamente cosi' AF777 aveva pienamente ragione.!
Bravo Cpt.
magari in uno dei prox voli che fa accoglie AZ1774 in cabina così ci da qualche altra anticipazione....
Se fosse effettivamente cosi' AF777 aveva pienamente ragione.!
Bravo Cpt.
...
Alitalia preferisce i jet in salsa carioca
...
Beh São José dos Campos è SP, non proprio vicino a Rio...![]()
lo usano per intendere "brasiliano" ignorando che il termine carioca è da intendersi solo per ciò che ha origine a Rio de Janeiro... approsimativi!
Nonostante le foto del cavaliere mascarato a bordo del SSJ, credo che quest'ultimo modello non sarà sicuramente quello scelto.
Onestamente mi sembra il solito articolo giornalistico buttato là. Non si discosta dalla realtà, ma che sappia io il CDA è domani, ma a prescindere, di 170 non se ne è mai parlato nei piani, anzi i 6 che ci sono dovrebbero uscire prima o poi. AZ vuole regional solo da 90/110 posti.
Nelle ultime notti ho avuto una forte sensazione che mi diceva sarà il 190 il vincitore. Vedremo se saranno state sensazioni preveggenti![]()
Infatti si diceva il 17 il cda.
Adesso si parla di oggi pomeriggio, sede Immsi.
Boh, vedremo.
A Mantova dunque?
Non so dove sia l'IMMSI, però il pranzo di oggi tra Colaninno, Sabelli, Spinetta, Gourgeon e Miccichè pare sia a Milano.
Non so quanto possa convenire un aereo a 110 posti, il pagare un hostess in più per solo 10 pax paganti mi lascia un po' così.