Alitalia pensa ai giovani: tariffe scontate, massima flessibilità

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

ottima iniziativa!
io per colpa di un esame piazzato all'ultimo dal professore, ho dovuto saltare un viaggio con easyjet....alla fine ho perso tutti i soldi e ciao viaggio, però in questo modo almeno prenoti e viaggi tranquillo!

Il fatto di consentire la massima flessibilità aiuterà non poco gli spostamenti degli studenti che saranno invogliati ad acquistare non solo per le tariffe vantaggiose ( 39 € Linate-Sud Italia con bagaglio compreso fa molto gola) ma anche per la possibilità di modificare il volo anche all'ultimo momento (causa esami, lezioni, ecc. ecc.) . Questo è un vantaggio da non sottovalutare.

Ecco il futuro di LIN, aeroporto per studenti e saccopelisti...:D

Scherzi a parte, ottima l'iniziativa di Alitalia peccato che non rientro piu' nella categoria...

il problema è trovarla quella tariffa....

Bisogna prenotare almeno 30 giorni prima, comunque era per dire quale fosse la tariffa minima del Frecciarossa anche nei biglietti aerei le tariffe base sono difficili da trovare e spariscono in fretta.

tariffa ottima per tutti gli studenti del sud che si recano al nord per studio (io penso di essere l'unico in italia a fare il tragitto inverso!:D), in particolare per tutti quegli aeroporti non serviti da ryan come napoli, reggio calabria e catania. Basta vedere gli eurocity quanti studenti caricano durante l'anno per capirne il business. Ottima iniziativa