Il sito web, da questo passaggio, che benefici dovrebbe ottenere?
Il sito web, da questo passaggio, che benefici dovrebbe ottenere?
10-15 minuti? Avete i pc a carbone?Per ora è una strage. Servono addirittura 10-15 minuti per avviare i terminali e le stampanti spesso si bloccano.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io, con biglietto AZ, ho dovuto "forzare" l'accredito usando la procedura manuale da sito.Possibile che da quando sono passati a Sabre non ci siano piu stati accreditamenti miglia?
A me mancano due voli della scorsa settimana
ho fatto questa mattina Check-in via app.
una volta loggati con codice MM rimanda ad una pagina sul sito, scelti posti e confermato mi appaiono le carte d'imbarco con opzione per salvataggio in Wallet. peccato che, nonostante i ripetuti tentativi, non vengono salvate. ho provato a inserirle manualmente con scan del codice (sial del QRcode che compare sul sito, che con codice su carta d'imbarco stampata) ma non riconosce nessuno dei due...
sulle carte stampate però non compare da nessuna parte la dicitura SkyPriority, ma solo un AZxxxx FAL, codice MM + FCA immagino...
domani mattina provo a stampare le BP direttamente dal self.
succede anche a voi?
Sì, devi farti mandare la BP via mail, e dalla mail funziona il pulsante per aggiungerla al wallet. Se poi la "apri" dal wallet, ti dice anche lo status. La scocciatura all'imbarco é che se per qualche ragione devono verificare manualmente lo status, perdono tempo nel fare l'operazione.
IdemPossibile che da quando sono passati a Sabre non ci siano piu stati accreditamenti miglia?
A me mancano due voli della scorsa settimana